Seleziona una pagina

Palazzetto

1000 metri quadrati di campo da calcio, basket, pallavolo e pallamano. Palestra attrezzata con macchine isotoniche e cardio

Ostello

16 camere, ognuna comprende 3 letti, un bagno e un armadio

servizio Prenotazione

Dal sito puoi visualizzare i giorni in cui è possibile prenotare per un ritiro della tua squadra

CHI SIAMO

“Siamo due ragazzi con un sogno”. Quattro anni fa abbiamo deciso di tornare alle nostre radici, credendo fortemente nelle risorse che la nostra montagna, casa nostra potesse offrire. Abbiamo deciso di sviluppare la nostra attività qui a Montefiorino 800 metri sul livello del mare, credendo che il km 0 ci avrebbe permesso di esprimere completamente noi stessi.

La nostra missione é quella di fare riscoprire e condividere con più persone possibile la bellezza e le peculiarità del nostro del nostro territorio, del nostro paese e della nostra struttura sportiva .

Accogliere e prendersi cura in modo famigliare caldo é il nostro obiettivo principale, stimolante infatti diventa pensare di poter conoscere e condividere nuove esperienze, nuove storie con persone diverse più o meno lontane da noi ed arricchire in tal modo le nostre vite stesse.

Durante i mesi invernali ci dedichiamo agli abitanti del loco offrendo servizio di accompagnamento durante attività ludico sportive, nei mesi estivi invece apriamo le porte e rimaniamo qui per voi.

COSA OFFRIAMO

Offriamo un soggiorno in un paese immerso nel verde, dove potere staccare la spina, rallentare il ritmo e godersi il momento, con una storia senza precedenti, con una cucina tipica importante e con itinerari da non poter ignorare.

Offriamo la possibilità di soggiornare in una struttura polivalente composta da 16 camere da tre posti letto ciascuna, di moderna costruzione con annessa foresteria per momenti di condivisione e convivialitá (dotata di un bigliardino e due ping pong) palazzetto di 1080 mq con annesso campo da calcio, piccola palestra cardiofitness predisposta all’allenamento funzionale.

Offriamo la nostra presenza durante il soggiorno,per qualsiasi necessità o bisogno.