Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Casalecchio - Molinella Codifiume 2-1

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Casalecchio - Molinella Codifiume 2-1

Casalecchio - Molinella Codifiume 2 - 1
Reti: 13'Sani, 8'st Mantovani, 16'st Rondoni.


Casalecchio: Tunioli, Naldi, Stancari, De Angelis, Boscati, Cusato, Cavini (dal 34'st Neri), Limongelli, Sani (dal 7'st Stefanelli), Rondoni (dal 19' st Louhichi), Piscopo (dal 26'st Hoda). A disp: Bianco, Boninsegna, Vazquez. All: Brunetti.
Molinella Codifiume: Treggia, Gasparro, Foka (dal 30'st Ambrosecchia), Di Sisto, (dal 40'st Goggiani), Monti, Perelli, Milani, Chiarini (dal 42' st Canino), Bevilacqua, Veretko (dal 1' st Landolfi), Mantovani. A disp: Romagnoli, Scaramagli, Bianchi. All: Ferioli
Arbitro: Sig. Arienti di Cesena
Ammoniti: Sani, Limongelli, Louhichi, Milani, Di Sisto, Monti, Bevilacqua, Landolfi
Espulso: 36' Milani

 

Ponte Ronca: prima importante vittoria stagionale per il Casalecchio che, dopo 2 sconfitte in coppa e 2 in campionato, riesce ad avere la meglio su un caparbio Molinella Codifiume.

I padroni di casa, rispetto alla domenica precedente, cambiano il modulo e diversi giocatori, mentre gli ospiti devono fare a meno di Vinjolli, non ancora al top della condizione.

Il Casalecchio passa al 13', angolo di Cavini verso il centro dell'area, sul secondo palo spunta l'esordiente Sani (classe 99) che riesce di controbalzo a spedire il pallone in rete.

Passano 5 minuti e sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi: Cavini ruba palla sulla trequarti e riparte verso l'area avversaria, ma da ottima posizione anzichè concludere verso la porta, cerca un suggerimento al centro che però non va a buon fine.

Al 20' il goal lo sfiora Stancari che accarezza il palo con una splendida incornata. Al 27' magia di Perelli che si libera dai 25 metri e lascia partire un sinistro forte e preciso, Tunioli vede partire la conclusione e riesce a deviare in angolo.

Il Molinella Codifiume rimane in 10 al minuto 36 in quanto Milani, già ammonito, riceve il secondo cartellino giallo e deve così lasciare anzitempo il match.

La ripresa si apre con la novità Landolfi, ex di giornata che entra al posto di Veretko per un Molinella che prova a recuperare lo svantaggio.

Al 5' disimpegno sbagliato da parte di Naldi e conclusione a lato di Bevilacqua, ma il goal è nell'aria: passano solo due minuti e stavolta l'errore lo fa Cusato che perde un contrasto a metà campo e rilancia il contropiede rossoblu, pallone filtrante per Mantovani e pareggio raggiunto.

Il goal vittoria del Casalecchio arriva al 16', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rondoni si inventa una girata che va a finire all'incrocio dei pali, portiere battuto e nuovo vantaggio biancoverde.

 

La girandola dei cambi non regala ulteriori sussulti, il Casalecchio riesce a mantenere il goal in più di vantaggio, riuscendo così a togliersi dai bassifondi della graduatoria.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'