Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fya Riccione-Savignanese 2-1

Pagina 1 di 1

17/09/2017

Fya Riccione-Savignanese 2-1

Leonardo Cisterni

 

La terza giornata del Campionato di Eccellenza ripropone la sfida di Coppa vinta dai gialloblu di Farneti con la truppa di Lepri vogliosa di dare continuità all’ultima vittoria casalinga con il Diegaro.  Le formazioni si affrontano  a viso aperto con gli ospiti che partono meglio mentre i padroni di casa sembrano fin troppo condizionati dal forte vento che soffia al Nicoletti.

Alla fine la Fya soffrendo e con caparbietà porta a casa la vittoria e i tre punti ribaldando un parziale che la vedeva sotto di un goal.

Al 16′ è Manuzzi con un tiro potente ed angolato da fuori area a portare in vantaggio gli ospiti.

Pareggio della Fya Riccione al 4′ del secondo tempo con un’inzuccata di Cisterni che raccoglie in anticipo sul difensore un invito arrivato da un cross dalla destra.

30 s.t. vantaggio della Fya Riccione che arriva sugli sviluppi di un corner con Contarini che ci crede fino in fondo e ti testa sorprende Pazzini.

Nel finale forcing degli uomini di Farneti che spingono con forza ma che non passano. Capitan Righetti e compagni possono così festeggiare la seconda vittoria consecutiva e i 6 punti in classifica.

 

 

Fya Riccione – Morri, Sottile, Piscaglia, Serafini, De Luigi, Righetti, Lunadei, Contarini (37 Mbay), Cisterni (20 s.t Nanni), Passarino, Basile. A disp. Mignani, , Censoni, Baldini,Tamagni,Radchenko. All. Lepri

 

Savignanese – Pazzini, Fulvi, Frisoni (41 s.t Brigliadori), Vandi, Righi, Liera, Turci, Brighi, Fabbri(39 s.t. Zanigni), Manuzzi, Giornali. A disp Urbini, Gori, Mani, Bartolucci, D’Angeli. All. Farneti

 

Arbitro Chiara Sangiorgi

Assistenti Xhafa – Sapigni

 

Reti: 16′ p.t. Manuzzi, 4 s.t. Cisterni, 30 s.t. Contarini

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'