Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Pol. 4 Ville vs Gino Nasi 1-2

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Pol. 4 Ville vs Gino Nasi 1-2

 Al 9' passa in vantaggio il 4Ville con una bella azione personale di Amico che da fuori area fulmina il portiere. Al 14' Fagandini su punizione appena sopra la traversa. Al 22' Amico supera il portiere con un pallonetto ma un difensore salva sulla linea. Al 28' miracolo di Madonna su punizione di Casarini. Al 30' Artioli dalla destra con un bel diagonale fuori di poco. Al 44' alla prima vera occasione la GinoNasi pareggia con Morello bravo a girarsi in area e a trafiggere DeMartino. Al 55' da calcio d'angolo colpo di testa di Giroldis P. e DeMartino devia in angolo. Al 56' Artioli commette fallo nella propria area e l'arbitro decreta il penalty che trasforma ancora Morello. Al 79' bella azione di Saltini che mette un invitante palla in mezzo per Zanni che calcia troppo aperto e la palla sfiora il palo. Al 85' bel tiro di Tagliavini ben parato da DeMartino. La partita termina dopo 4 minuti di recupero. (da)

Formazioni:

 

4VILLE : DeMartino, Gatti, Casarini, Zanni, Ottani, Carnevali(36' Francier), Artioli(57' Zaccagnini), Fagandini, Calvelli(75' Saltini), Andreoli, Amico.  A disposizione: Iaccheri, Zanarini, Zaccagnini, Francier, Saltini. Allenatore: Sig. Marco Mattioli

 

GINO NASI : Madonna, Lisotti, Vecchi, Giroldis T., Soldo, Hasanai, Bellei(67' Lucchi), Giroldis P., Morello, Tagliavini, Abrokwa(34' Bayrushai). A disposizione: Mai, Panfieri, Lucchi, Majdonl, Bayrushai, Malagoli. Allenatore : Sig. Macoli.

 

Arbitro: Sig. Laurato della sez. di Modena

 

Sintesi gara:

Goal: Primo tempo 9' Amico(4V), 44' Morello(GN) 56' Morello(GN)

 

Ammoniti: Casarini(4V), Amico(4V), Ottani(4V), Lisotti(GN), Lucchi(GN)

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'