Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Femm.le Rimini 9-1

Pagina 1 di 1

08/10/2017

Olimpia Forlì vs Femm.le Rimini 9-1

 

 

La partita inizia con un minuto di silenzio/raccoglimento dedicato alla mamma della giocatrice Giorgia Galletti e scomparsa improvvisamente e prematuramente in settimana.

Le biancorosse scendono in campo unite e con la voglia di fare bene ed è così: al 9’ si portano in vantaggio con Agatensi che conquista palla sulla trequarti, scende velocemente verso la porta avversaria, dribla il portiere in uscita e insacca in diagonale. Al 16’ raddoppio con Franchi, che raccoglie palla anticipando l’intervento dell’estremo difensore riminese e deposita in rete con un preciso rasoterra. Al 23’ è di nuovo Agatensi a segnare con un potente sinistro scagliato dal limite dell’area. Al 34’ la conclusione al volo di Omicini su respinta della difesa ospite, gonfia la rete avversaria per la quarta volta mentre al 37’ Magnani gira di testa il corner di Agatensi per il 5 a 0. Al 39’ splendida apertura di Albonetti che lancia in profondità per Emiliani che di punta anticipa tutti e deposita in rete. Nella ripresa, al 51’, le attaccanti biancorosse fanno girare palla all’interno dell’area riminese: la sfera termina sui piedi di Emiliani che realizza a fil di traversa. Al 67’ goal della bandiera per le ospiti: il tiro cross di Fiumana termina nelle mani di Lorenzotti che non trattiene. Al 70’ Agatensi insacca con una bella botta scagliata dall’altezza del dischetto del calcio di rigore e all’89’ arriva l’ultima emozione del match: Agatensi scende sulla sinistra, crossa al centro per Albonetti che gira a rete di prima intenzione per il definitivo 9 a 1.

A.C. OLIMPIA FORLì DIL. – F.LE RIMINI CALCIO9 – 1

marcatori: al 9’ Agatensi (Olimpia Forlì), al 16’ Franchi (Olimpia Forlì), al 23’ Agatensi (Olimpia Forlì), al 34’ Omicini (Olimpia Forlì), al 37’ Magnani (Olimpia Forlì), al 39’ e al 51’ Emiliani (Olimpia Forlì), al 67’ Fiumana (Rimini), al 70’ Agatensi (Olimpia Forlì), all’89’ Albonetti (Olimpia Forlì)

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Lorenzotti, Pasquinelli (dal 46’ Mordenti), Omicini (dal 36’ Ivanova), Plachesi, Calli, Magnani (cap., dal 70’ Tedaldi), Galassi, Albonetti, Franchi (dal 54’ Rotondo), Agatensi, Emiliani (dal 62’ Scudellari). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Atzeni, Galletti.

Formazione F.LE RIMINI CALCIO: Lisi C., Errighi, Lazzaretti, Protti C. (dal 57’ Pace), Parri, Protti E. (cap.), Fiumana, Morelli, Tamburini (dal 78’ Siesto), Gori, Gretcan (dal 66’ Calandrini). Allenatore: Zeno Lisi. A disposizione: Villucci, Franchini, Lisi S.

 

Note: ammonita Parri (Rimini); spettatori 60 circa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'