Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Qualcosa è andato storto

Pagina 1 di 1

09/10/2017

Qualcosa è andato storto
Primo tempo:
15 minuti di BaSca, bel gioco e doppio vantaggio. Un Cristofori in forma concretizza entrambi gli assist serviti da Mauri. ... poi il black out. Infortunio di Cilumbriello, giocatori fuori ruolo, ovvia la confusione, ma è l'aver già finito la "benzina" che preoccupa!
Per il virtus cibeno si fa tutto più semplice ed accorcia le distanze al 32°; calcio d'angolo, di testa gonfia la rete 1-2
Arranchiamo fino al riposo.

Secondo tempo:
L' intervallo sembra aver ricarburato gli azzurri. Mauri prima Pigaiani poi servono a Cristofori due splendide palle, ma il buon centrale dei grigi lo anticipa e nella seconda occasione il pallonetto che ne esce va alto.
D'ora in poi sono i padroni di casa a metterci sotto, sia nel gioco, sia fisicamente e soprattutto per il risultato. Trovano il pareggio su punizione ed il vantaggio anche se costretti in 10 dopo l'espulsione per proteste del dotato n°9.
Fortunatamente Parmeggiani serve a Cristofori la palla del 3-3.
È il 30°del secondo tempo, lungo come "buco nero" dal 15° del primo, ma sufficiente a non perdere la partita. Gli ultimi minuti raccontano di stanchezza, frustrazione e poco altro, nulla più di calcio giocato.
Finisce con un amarissimo 3-3
Annalisa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'