Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Ozzanese prima vittoria e derby della Via Emilia

Pagina 1 di 1

09/10/2017

Ozzanese prima vittoria e derby della Via Emilia
Derby della Via Emilia all' Ozzanese.
Fischio finale del Direttore di Gara  Sintini di Cesena e 'l Ozzanese strappa i suoi primi tre punti del torneo battendo  la Libertas Castel San Pietro 2 a 1.  I Biancorossi scendono in campo col giusto approccio,quello  dei giorni  migliori e conducono  con autorevolezza come del resto era accaduto in analoghe gare ben giocate ma problematicamente gestite.  Davanti al pubblico amico e la tribuna esaurita i biancorossi hanno molte occasioni ma Colli cede solo su un invenzione di Riccardo Bufo verso la fine del tempo aiutato da una deviazione leggera  ma  decisiva . Prima del gol moltissime le occasioni dei padroni di casa non concretizzate per un soffio. Francesco  Di Candilo oggi è ispirato e suona il suo violino. Tre palloni filtranti dicono la parola gol da soli.
L' Ozzanese  di Moro spinge sul gas e il Club di Giuseppe Genova va al raddoppio con  Giuseppe Padovano che incorna alla perfezione un angolo di Francesco Di Candilo. E il 2 a 0 che i biancorossi fanno fatica a tenere complice la bella reazione della Libertas ottimamente messa in campo da Mister Rizzi ,  ed anche  un pericoloso arretramento delle linee.
I castellani riducono  a poco dalla fine con Ballacci e il forcing finale nero oro si infrange sulla difesa biancorossa che tiene gli argini per la prima sofferta meritata vittoria in campionato.
Perfetta prova corale dell' undici Ozzanese guidato dal suo capitano Gabrielli.
Ora i biancorossi sperano nel vero inizio di campionato e si godono la prima vittoria prima della Coppa Emilia col Porretta.
 
Biancorosso Channel

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'