Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Jesina vs FC Carpi 3-0

Pagina 1 di 1

10/10/2017

Jesina vs FC Carpi 3-0

Torna con una sconfitta dignitosa il Carpi primavera, dalla trasferta-maratona di Jesi; per le biancorosse l'imperativo era di evitare il replay del tracollo interno di sette giorni fa contro il Ravenna e almeno questo obiettivo è stato meritevolmente raggiunto, contro la sempre forte formazione marchigiana della Jesina.

Primo tempo che vede la gara in equilibrio, spezzata dal gol di Durante al 15' con un forte diagonale e legittimata dai due legni colpiti dalla Jesina di cui uno su rigore, concesso per atterramento dell'attaccante da parte di Faelli; il Carpi però tiene testa alle locali impensierendo la difesa avversaria nell'occasione più nitida al 25' quando Michelini al termine di una spettacolare azione personale trova soltanto la bravura di Pettinari a negare il pareggio.

Nella ripresa la Jesina trova il secondo e il terzo gol che chiudono la partita con ancora Durante e con Oleucci; il Carpi però non stacca mai la spina fino al  90' e continua orgogliosamente la propria partita, impedendo alla Jesina di dilagare, nonostante gli ultimi minuti giocati in dieci per terminati cambi, per l'uscita di una generosa Pascarella che stringe i denti fin quando può; anzi il Carpi cerca il gol della bandiera prima con Garagnani e poi nell'ultimo assalto con Melotti.

Esordio stagionale per Franchini, nel Carpi a rinforzare la difesa e più in generale discreta gara delle ragazze di Beltrami anche se battute.

 

 

JESINA  -  FC CARPI 1909    3  -  0

 

JESINA: Pettinari, Vaccarini, Aquili, Guidobaldi, Matteucci, Modesti, Piergallini, Verdini, Durante, Silvestrini, Oleucci. A disp: Coccia,Alessandrini, Bozzi, Battistoni, Brescini. ALL: Iencinella

CARPI: Faelli,(46' Ferrarese), Franchini, Chimento, Froncillo, Melotti, Durantini, Michelini, Pascarella, Battistini (67' Coriani), Brandoli (55' D'Onofrio), Garagnani. ALL: Beltrami

ARBITRO: Cammoranesi di Macerata

SPETTATORI: 100 ca

RETI: 15' e 55' Durante (J) 65' Oleucci (J)

Ammonizioni: Faelli (C)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'