Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Borgo Panigale vs Sanpaimola 2-0

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Borgo Panigale vs Sanpaimola 2-0

Si vede che il passaggio del turno del Parmeggiani ha fatto bene alla squadra del Borgo Panigale che ha ritrovato fiducia nei propri mezzi. La gara di oggi aveva una importanza più sotto il profilo psicologico che di classifica. Iniziata la gara con il piglio giusto e Kibinayeno dopo 3 minuti si trova tutto solo davanti al portiere avversario ma cicca clamorosamente la palla gol.

Altri tentativi di Luongo e Orsini non portano al gol per un soffio. Nella ripresa invece proprio i 2 attaccanti realizzano un gol per uno che danno la meritata vittoria ai padroni di casa.

Prima Luongo, servito da Kibinayeno, calcia a fil di palo dove il portiere ospitenon puo' arrivare, poi lo stesso Luongo su calcio d'angolo mette la sfera sulla testa di Orsini, che grazie anche alla complicità dell'estremo difensore, realizza la rete della sicurezza. Sotto di 2 gol provano la reazione gli imolesi, ma in un pao di occasioni avute, la prima D'agostino calcia alto il pallonetto dal dischetto del rigore ed infine Lo Proto sventa di piede un gol fatto di Mannini.

Pino Renzi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'