Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Arbor RE vs Anderlini MO 3-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Arbor RE vs Anderlini MO 3-1

Le squadre di Serie C della Scuola di Pallavolo Anderlini hanno affrontato ieri la prima partita del campionato.

 

La formazione femminile ha giocato a Reggio Emilia contro l’Arbor Interclays. I padroni di casa hanno conquistato i primi due set 25-11 e 25-16, distanziando l’Anderlini fin dalle prime battute. Le ragazze della Scuola di Pallavolo hanno dimostrato la loro grinta nel terzo set, volgendone la seconda metà a proprio favore e conquistandolo 22-25. L’Arbor ha però chiuso il quarto parziale 25-19, vincendo la partita 3 set a 1.

 

L’allenatrice delle ragazze, Roberta Maioli, pur sapendo di dover lavorare per trovare più continuità, è soddisfatta del risultato: “Nel primo set siamo partita un po’ tese. Abbiamo giocato contro una squadra di giocatrici molto esperte, che giocano la categoria già da anni e che si sono rinforzate rispetto all’anno scorso. Ci aspettavamo quindi una partita difficile, anche perché la nostra rosa non era al completo. Chi ha fatto ha fatto bene e ha dato il meglio che aveva, in alcune circostanze è mancato qualche cambio per far riprendere fiato a chi era in campo.

 

C’è stata una bellissima reazione nel terzo set, che abbiamo vinto. Peccato per il quarto, dove siamo partite subito sotto e ci siamo riprese tardi. Eravamo sotto di molti punti, poi siamo rientrate in partita, ma abbiamo commesso qualche errore laddove invece potevamo agganciarle. A tratti si è visto del bel gioco ed abbiamo giocato alla pari con loro. Ci è solo mancata un po’ di continuità.

 

Noi siamo una squadra che ancora deve trovare il suo equilibrio, quindi per essere la prima gara del campionato sono soddisfatta. Tutto sommato si sono viste cose buone, ottime”.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa

Scuola di Pallavolo Anderlini

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'