Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

S.Ermete vs Athtletic Poggio 2-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

S.Ermete vs Athtletic Poggio 2-1

Andrea Molari (s.Ermete)

 

Vittoria tutto cuore, nervi e cattiveria per il S.Ermete, che fa la partita, parte forte colpendo una traversa con Zavattini, vedendosi annullato un gol con Montebelli, ma inaspettatamente si trova sotto dopo trentatre' minuti per un gol dell'ex di Manfroni, che intercetta un errato disimpegno della difesa e batte di potenza Guerra.

Il S.Ermete non si demoralizza, continua a macinare gioco e allo scadere del primo tempo pareggia con Vukaj, che finalizza uno schema su corner e batte Sebastiani.

Nel secondo tempo la partita si fa più contratta, le occasioni diminuiscono ma è Molari che dopo dieci minuti parte in azione solitaria e da venticinque metri batte Sebastiani.

L'ultima mezz'ora vede un Athletic Poggio attaccare, e un S.Ermete colpire in contropiede purtroppo non finalizzando con Castiglioni, Fabbri e Gentile.

S.ERMETE 2 (45' Vukaj, 55' Molari)

ATHLETIC POGGIO 1 (33' Manfroni)

 

S.Ermete: Guerra, Tosi Brandi, Casali, Fabbri, Grossi, Zavattini, Molari (80' Coccato), Contadini (93' Gavagnin), Montebelli (65' Gentile), Vukaj (60' Campidelli), Castiglioni (70' Berluti) Panchina: La Monaca, Angelini. All. Pazzini

Athletic Poggio: Sebastiani, Ceccarini, Guiducci (75' Lucignano), Tomassoni (65' Kabbori), Campanelli, Bartolini (82' Fontana), Tadzhibayev, Succi, Casadei, Manfroni (85' Montironi), Pracucci. Panchina: Montagna, Ceccolini, Fornino. All. Nicolini.

 

 

Arbitro Gentili di Cesena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'