Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Faro Gaggio vs Lavezzola 2-2

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Faro Gaggio  vs Lavezzola   2-2

Samuele Mazzetti

 

Gaggio Montano: il pari va molto stretto al Faro che ha avuto un numero impressionante di occasioni da rete mettendone a segno solo una piccola percentuale, d’altra parte sono stati bravissimi gli ospiti a concretizzare le sole due occasioni avute. Corvino Junior effettua un perfetto lancio per  Lenzi Mattia sulla fascia sinistra, quest’ultimo salta un avversario ed entra in area dove viene steso da un difensore, il direttore di gara è a due passi e non ha dubbi indicando il dischetto, è lo stesso Lenzi a trasformare freddamente centrando l’angolo basso alla sinistra del portiere. I padroni di casa hanno saldamente in mano le redini del gioco. Inaspettatamente arriva il pari del Lavezzola: palla persa malamente dal Faro a centrocampo; Mattaresse messo in moto sulla fascia sinistra è bravo a crossare in mezzo all’area dove Fancello è bravissimo ad incornare di testa in corsa e centrale l’angolo giusto. Si passa alla seconda frazione coi padroni di casa alla ricerca del nuovo vantaggio, bella occasione di Corvino Junior liberato al tiro dentro l’area da Mazzetti, buona la parata di Baattout, è poi la volta di Mattia Lenzi che penetra in area in velocità ma a tu per tu col portiere mette clamorosamente fuori. Su mischia in area è invece Mazzetti a trovare la deviazione giusta di testa; la palla non gonfia la rete perché viene arpionata dal portiere, però l’arbitro non distante indica la metà campo segno che la linea era stata oltrepassata, ovvie le proteste degli ospiti. Altra bella occasione di Lenzi Mattia con tiro secco dal limite fuori di poco. Rovesciamento di fronte con relativo corner ed è  il solito Fancello ad anticipare tutti e insaccare di testa sempre all’angolo. Nei minuti che rimangono il Faro le tenta tutte schiacciando gli avversari nella propria area, le occasioni si sprecano sottoporta ma si arriva al triplice fischio.

 

Reti: 4’ pt Lenzi Mattia, 23’ pt e 31’st Fancello, 21’ st Mazzetti.

Faro: Crocco, Lucchi (47’ st Montagno), Bisoli, Biffoni, Corvino Senior, Lenzi Daniele, Lenzi Mattia, Capitani, Corvino Junior (30’ st Romeo), Cavallaro (20’ st Pedretti), Mazzetti (27’ st Zhair). A disp.: Salvatore, Bicocchi, Pasquali. All. Biagini.

Lavezzola: Baattout, Laygo, Palladino, Pelotti, Mattarese, Buratti, Scala, Giordani, Fancello, Gasparri (10’ pt De Martino, 47’ st Rimondi), Mereu (40’ st Ciullo). A dsip.: Felletti, Battaglia, Loreti. All. Morelli.

Arbitro: Carminati di Forlì, ass. Marcoppido e De Filippis di Bologna.

Ammoniti: Lucchi, Bisoli, Zhair, Fancello.

Note: bella giornata calda e soleggiata con circa 140 spettatori.

 

Giuseppe Pucci            

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'