Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Forlì vs Fiorenzuola 0 - 1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Forlì vs Fiorenzuola 0 - 1

davide-bosio

Dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa col Villabiagio, il Fiorenzuola torna a macinare punti ed espugna lo stadio Morgagni di Forli, grazie al gol partita di Bosio, nel primo tempo. Nella ripresa, Bollini e compagni potrebbero raddoppiare più volte, ma non riescono a finalizzare l’ottimo gioco espresso. Il triplice fischio dell’arbitro consolida il secondo posto in classifica, condiviso con Lentigione e Sangiovannese. Con tutta la rosa a disposizione, Mister Dionisi schiera nell’undici titolare: Vagge in porta; Nava, Benedetti, Varoli e Guglieri a formare la linea difensiva; Cosi, Mazzotti e Bouhali a centrocampo; con Bollini, Bosio e Bigotto a formare il tridente offensivo. 

Il Fiorenzuola parte bene e prende subito in mano le redini della partita. Dopo dieci minuti è Bosio a mettere i primi grattacapi dalle parti di Bianchini, poi Mazzotti su punizione sfiora il colpaccio. Al 25’, Bigotto pennella nell’area del Forlì un cross perfetto, che Bosio trasforma in una girata da applausi, che trafigge Bianchini, 0-1. I romagnoli provano una timida reazione con Graziani, ma Vagge si oppone. Varoli e compagni si difendono con ordine e Vagge non viene mai impensierito. Nella ripresa, il Fiorenzuola parte col piglio giusto ed è Bosio che potrebbe raddoppiare, ma Bianchini para. Sul capovolgimento di fronte, Vagge è provvidenziale sulla conclusione di Graziani. I padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca del pareggio, offrendo il fianco al contropiede rossonero, che in più di un’occasione potrebbe chiudere i conti. Nel finale, Benedetti e compagni respingono gli ultimi assalti romagnoli e mettono il sigillo ad una partita giocata con accortezza ed intelligenza tattica

 

Forlì: Bianchini, Marini, Rrapaj, Galeotti, Cavallari, Falco, Marchetti, Longato, Graziani, Gimelli, Boilini. A disposizione: Semprini, Gentili, Maioli, Croci, Battistini, Romano, Dall’Ara, Luzzi, Vago. All.: Bardi.

 

Fiorenzuola: Vagge, Nava (Contini), Guglieri, Mazzotti, Benedetti, Varoli, Cosi (Bramante), Bouhali (Collodel), Bosio, Bigotto (Marra), Bollini (Sarzi). A disposizione: D’Apolito, Lo Bello, Cestaro, Cremonesi. All.: Dionisi.

 

Arbitro: Boscarini di Siracusa. Assistenti: Ravera di Lodi e Boomi di Milano

 

Reti: 25’ Bosio (F)

 

 US Fiorenzuola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'