Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaruese vs VA Sansepolcro 0-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Sammaruese vs VA Sansepolcro 0-1

 

Un'amarezza clamorosa per la Sammaurese, battuta dal Vivi Altotevere San Sepolcro 1-0 dpo una partita sempre condotta sia per gioco che per occasioni create. Tanta mole di azioni non sono bastate ai nostri, un po' sfortunati sotto porta che negli ultimi scampoli hanno dovuto ingoiare un rospo a dir poco duro.

Il primo tempo è a marca giallorossa con il portiere degli ospiti impegnato più volte. Si parte dopo pochi minuti con il centravanti Jogan che spara addosso a David. Poco dopo è Lucchese da fuori a provarci. Al 31' Bonandi mette in moto ancora Joga, che però spara sull'estremo difensore avversario. Nel finale ancora Lucchese si fa vedere, mentre al 41' il San Sepolcro tenta uno spunto, ma la Sammaurese si salva in corner.

La ripresa vede sempre i nostri premere per cercare di sfondare la difesa avversaria. Al 51' Bonandi impegna David, poi è sempre Jogan a tenere calde le mani al numero 1 di Nicastro. La palla non ne vuole sapere di entrare e all'88' la beffa. Fallo di mano di Tartabini, arriva il conseguente rigore per gli ospiti. Dal dischetto Macagno batte Passaniti, che aveva intuito la traiettoria.

 

SAMMAURESE-SAN SEPOLCRO 0-1

Sammaurese: Passaniti, Tartabini, Giulianelli, Rosini, Lucchese, Lombardi, Nicoli, Scarponi, Jogan, Bonandi, Louati A disp: Azzolini, Bertozzi, Gaiani, Filippucci, Kone, Sapucci, Pieri, Venturi, Ambrosini All Protti

San Sepolcro: David, Beers, Pilleri, Bianchini, Piccinelli, Bonfini, Catacchini, Mattia, Parodi, Mortaro, Mencagli A disp: Giorni, Proietti, Fabbri, Villa, Malentacchi, Farinelli, Dida, Macagno, Andreani All Nicastro

 

Marcatori: 88' Macagno (rig)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'