Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Anzolavino vs Molinella Codifiume 2-1

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Anzolavino vs Molinella Codifiume 2-1

Fatjon Suma

 

Tanto, tantissimo amaro in bocca per il Molinella Codifiume Reno, che viene rimontato dall'Anzolavino 2-1. Nella prima partita della gestione Buriani i rossoblù partono forte, ma non riescono a chiudere la gara e nella ripresa l'Anzolavino è riuscito a ribaltare.

La gara parte con un ritmo blando, complice il caldo, ma al 4' i nostri passano in vantaggio con il bel colpo di testa di Veretko sul corner battuto da Chiarini. I nostri sono molto ispirati e al 10' viene annullato un gol a Landolfi per fuorigioco. Nel finale Berti si fa trovare pronto sulla punizione di Costantini e sul tiro di Ferriero.

Nella ripresa il Molinella Codifiume Reno pare continuare sul trend del primo tempo. Le occasioni si collezionano, tuttavia non arriva il raddoppio. Giunge invece il pareggio dei padroni di casa con Giuliani sugli sviluppi di un corner. La squadra di Buriani prova a rifarsi sotto, ma al 75' viene ancora punita da Suma.

 

ANZOLAVINO-MOLINELLA CODIFIUME RENO 2-1

ANZOLAVINO: Tartaruga, Migliacci, Ferrarese, Gilli, Giuliani, Ferriero, Barbieri, Grosso, Farneti, Costantini, Suma A disp: Fiorni, Gherardi, Paone, Iovino, D'Apice, Fantasia, Mazzetti All Colantuono

MOLINELLA CODIFIUME: Berti, Gasparro, Alberti, Bianchi, Perelli, Monti, Bevilacqua, Vinjolli (Canino), Landolfi (Mantovani), Chiarini (Goggiani), Veretko A disp: Romagnoli, Ambrosecchia, Rambaldi, Scaramagli All Buriani

Marcatori: 4' Veretko, 59' Giuliani, 75' Suma

Ammoniti: Gilli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'