Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Real Miramare vs Bakia 3-1

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Real Miramare vs Bakia 3-1

Bella partita al comunale di Misano Adriatico tra due ottime squadre, con gli ospiti che nonostante la sconfitta possono ritenersi soddisfatti della prova maturata sul campo.

Parte forte il Real Miramare che punge diverse volte con il tridente Siuni - Stella - Docente, ma la difesa ospite (oltre 2 pali) riesce a salvarsi più di una volta dalla furia del trio.

Il Bakia non resta a guardare e risponde continuamente tanto che la partita è giocata a viso aperto da entrambe le compagini con continui cambi di fronte.

Al 30 minuto il Real passa, calcio d'angolo chirurgico di Cejas e stacco di testa di Peluso che centra l'angolo lontano non lasciando scampo a Russo.

Il goal invece che tramortire il Bakia da nuova linfa ai giovani ragazzi di Cesenatico, che sfiorano il pareggio con due grandi occasioni, trovandosi però davanti un Ermeti mostruoso, prima devia in calcio d'angolo il tiro potente e ravvicinato di Magnani.A., poi compie una prodezza deviando contro la traversa una girata improvvisa di Mazzarini che tirava a colpo sicuro dentro l'area piccola.

Sulla ripartenza, grande progressione di Protti che serviva su un piatto d'argento l'assist a Stella che di tacco infilava nuovamente Russo.

Secondo tempo con primi venti minuti di marca ospite, che in varie occasioni sfiorano il pareggio, grazie anche all'innesto di Agostinelli che dà nuova linfa, ma a chiudere la partita ci pensa Chiaravallotti con una grande giocata, eludendo due difensori e infilando Russo sul primo palo.

Goal della bandiera di Magnani che al 90 minuti che batte Gozzi a tu per tu.

Bella partita con ottimi spunti per entrambi gli allenatori.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'