Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

C5 Rimini vs Futsal Bellaria 4-0

Pagina 1 di 1

16/10/2017

C5 Rimini vs Futsal Bellaria 4-0

A.S.D. Futsal Bellaria Juniores 2017-2018

 

Rimini – Futsal Bellaria juniores 4-0. Il Futsal perde miseramente  in Rimini fornendo una prestazione miserabile e lasciando i tre punti alla squadra di casa che ringrazia.

Cronaca : il Rimini si presenta al tiro dopo pochi minuti con Nasti che si fa trovare pronto. Bellaria non punge  là davanti e allora il Rimini trova la rete grazie ad un rigore  che Taina procura .

Lo stesso Taina ha la palla per il pari ma spreca incredibilmente davanti all’estremo difensore locale

Le poche giocate sporadiche dei ragazzi di mr. Gradara sono controllati dai biancorossi che  impegnano Nasti. Nel finale un tiro di Esposito  non da i frutti sperati.

 Nel s.t.  non riesce ad imporsi , il rimini pericoloso ma Tyrku salva.  Trematore  non sfrutta l’occasione propizia e lo stesso Tyrku inviolato a rete è fermato.  I riminesi  vanno sul 2 a 0 con un tiro dalla distanza  dove la copertura è sempre latitante. Gli arancio blu cercano in qualche maniera di portarsi in avanti  con Peverini che colpisce il palo. Lo stesso Peverini  salva poco dopo in area un palla pericolosa e piu tardi   si fa sotto in area locale senza trovare fortuna. Negli ultimi minuti il Rimini  spietato segna due reti chiudendo la partita e lasciando un Bellaria mesto.

 Atteggiamento rimessivo e poco producente, così nomn và!

Prossimo impegno : domenica 22/10/2017, ore 1100 Bellaria – Gatteo, Pal. Comunale Bellaria.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'