Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

terzo KO per la Rivit

Di Renato Dalpozzo

Pagina 1 di 1

16/10/2017

terzo KO per la Rivit

Molinella Rivit 78-72 (16-20; 37-34; 58-52)

MOLINELLA: Guazzaloca 17, Brandani 20, Spisni ne, Menna ne, Checcoli 4, Ranzolin 6, Frignani 9, Frazzoni 1, Capobianco 2, Lanzi 9, Regazzi 10, Ramini ne. All. Baiocchi.

RIVIT: Turrini 3, Bartoli 2, Lucchetta 7, Russu 20, Lanzoni 2, Bonetti 19, Orlando 6, Zaccherini 2, Sgorbati 10, Martini 1, Borgognoni, Castelli. All. Palumbi.

Arbitri: Fioriti e Baraldi di Ferrara

La Rivit Grifo perde sul campo di Molinella dopo una partita molto combattuta. Pronti via ed è la squadra imolese che esce bene dai blocchi e si porta subito a condurre la partita grazie a buone azioni difensive e offensive riuscendo a chiudere in vantaggio il primo quarto. Nel secondo quarto la Grifo continua a mettere in difficoltà la squadra di casa portandosi fino al +8. La Grifo però non riesce a mantenere il vantaggio e verso la fine del quarto si fa prima raggiungere e poi superare dalla squadra di casa andando alla pausa lunga sotto di tre punti. Nel terzo quarto è Molinella che cerca l'allungo ma la compagine imolese rimane attaccata al match ed arriva all'ultimo intervallo in svantaggio di 6 punti. Nell'ultimo quarto la Grifo tenta invano di ricucire il gap mentre Molinella scappa ed allunga fino al +14 a 4 minuti dalla fine. La Rivit non ci sta e prova a rimontare, ma ormai é troppo tardi. Finisce 78-72 per Molinella

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'