Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Vigor Carpaneto vs Varese 0-1

Pagina 1 di 1

16/10/2017

Vigor Carpaneto vs Varese 0-1

 

 

Sconfitta di misura per i ragazzi di Luchetti. Tra Allievi e Giovanissimi tre vittorie e un pareggio. Rappresentativa, convocati Ferrario e Pezza

 

CARPANETO (PIACENZA), 16 OTTOBRE 2017 – E’ un calcio di rigore nella ripresa a condannare la Vigor Carpaneto 1922 nel match casalingo contro il Varese nella quinta giornata del campionato Juniores nazionali (girone B). La squadra di Luchetti ha ceduto di misura (0-1) in un match dove il risultato era in parità nel primo tempo, sebbene i lombardi avessero colpito un legno con Mondoni. L’episodio decisivo al 78’: la difesa di casa ribatte un pallone, poi sul tiro ospite a scavalcare il portiere Gabba devia la palla con la mano evitando la rete. Rigore ed espulsione, con Chiurato che insacca con un penalty alla destra di Bosi. Sabato la Vigor Carpaneto 1922 sarà di scena a domicilio dell’Aurora Pro Patria, che condivide il primato in classifica con la Folgore Caratese.

 

Risultati quinta giornata andata Juniores nazionali girone B:

Bustese Milano City-Arconatese 1-3

Como-Seregno 0-3

Folgore Caratese-Fiorenzuola 2-1

Inveruno-Mantova 1-2

Pergolettese-Caronnese 1-1

Pro Sesto-Crema 1908 5-5

Varesina-Aurora Pro Patria 0-3

Vigor Carpaneto 1922-Varese 0-1.

 

Classifica: Aurora Pro Patria, Folgore Caratese 15, Seregno 12, Pergolettese 10, Caronnese, Pro Sesto 8, Como 7, Varesina, Mantova, Inveruno, Arconatese 6, Varese 5, Bustese Milano City 4, Vigor Carpaneto 1922, Fiorenzuola 3, Crema 1908 1.

 

VIGOR CARPANETO 1922-VARESE 0-1

VIGOR CARPANETO 1922: Bosi, Bonini, Caruso (35’ Dordoni), Villa (72’ Fornaroli), Gabba, Sale, Bance (74’ Imprezzabile), Carisetti, Zanetti (80’ Manna), Maggi, Tagliafichi (67’ Ziino). (A disposizione: Chouiref, De Meo, Schiavi, Cullhai). All.: Luchetti

VARESE: Porro, M’Zoughi, Bianchi, Lonardi (65’ Marcinnò), Zecchini, Travaglini, Mauro, Chiurato, Mondoni (73’ Falanga), Valerio (60’ Bertani), Silla (77’ Klos). (A disposizione: Martignoni, Conti, Cavallaro). All. Tresoldi

ARBITRO: Vegezzi di Piacenza (assistenti Saradan e Boiardi di Piacenza)

RETI: 78’ rig. Chiurato (V)

NOTE: Ammoniti Bance (C), Mondoni (V). Espulso al 78’ Gabba (C)

 

LE ALTRE GIOVANILI – Le notizie positive arrivano dalle categorie Allievi e Giovanissimi, vicinissime a un altro en plein di vittorie dopo quello del precedente fine settimana. In questo week end, infatti, il bottino è stato di tre vittorie e un pareggio.

Negli Allievi provinciali  (2001) la Vigor ha impattato a Caorso (2-2) con le reti di Avanzini e Manna, mentre gli Allievi interprovinciali (2002) hanno espugnato Borgotaro con la doppietta di Prazzoli e la rete di Pezza che ha permesso di piegare 3-1 la Valtarese. Cinquina biancazzurra, invece, nei Giovanissimi provinciali (2003), con il Carpaneto corsaro sul campo del Cadeo (gol di Minasola, Tinelli, Schiavi, Albertelli e Morrone). Infine, vittoria di misura per la Vigor nel match casalingo contro il Piccardo Traversetolo (Giovanissimi interprovinciali 2004): 3-2 con la doppietta di Oubenali e gol di Gnocchi.

 

RAPPRESENTATIVA – Doppia convocazione per la Vigor nella rappresentativa regionale Giovanissimi. Matteo Ferrario e Alberto Pezza, infatti, sono stati scelti per il raduno in programma domani (martedì) a Noceto (Parma) in vista del 57° Torneo delle Regioni.

 

Nella foto Guerra, Andrea Maggi (Juniores nazionali Vigor Carpaneto 1922)

 

Ufficio stampa Vigor Carpaneto 1922

Luca Ziliani

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'