Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Romagna – Futsal Bellaria: 3-3

Pagina 1 di 1

06/11/2017

Futsal  Romagna – Futsal Bellaria: 3-3

Futsal  Romagna – Futsal Bellaria : 3-3. Romagna e Bellaria si dividono la posta in palio ed impattano 3 pari.  Partita invertita di calendario per esigenze locali, al Comandini viene fuori una bella partita in un campo non facile al cospetto di una discreta squadra cui forse la classifica non rispecchia il valore.

Bellaria dopo una fase di studio va in rete con Giannini abile farsi trovare davanti al portiere locale che viene trafitto in uscita (0-1). L’estremo difensore locale è poi impegnato su punizione con il Futsal (quello locale) che perviene al pari grazie ad una rimessa laterale la cui palla finisce nei piedi dell’esterno destro che non contrastato, conclude a rete sorprendendo Braghittoni. (1-1). Williamson impegna la difesa locale con i ragazzi di mr. Caso che si fanno vedere di nuovo dalle parti di Braghittoni. Cennamo non sfrutta una buona palla ; dall'altro versante  Braghittoni è ottimo in uscita. Bellaria in difficoltà, tana salva a porta vuota. I ragazzi di mr. Muccioli ci provano sempre  ma l’estremo difensore forlivese risponde a tono. Braghittoni è sempre attivo sulle palle offensive e rilancia i suoi compagni con Meleleo che  non frutta a dovere un ‘occasione. Dopo una buona parata di Braghittoni , Giannini  segna  il 1-2 allungandosi in scivolata con la gamba sul secondo palo. Lo stesso capocannoniere  igeano poco dopo sfiora il goal che comunque arriva grazie ad una papera del n.13 locale che non trattiene una punizione di Meleleo facendola scivolare sotto le gambe per il 1-3 parziale.

Nel s.t. occasione d’oro di Meleleo che non sfrutta  a dovere una ribattuta del portiere cesenate. I grigiorossi (oggi in tenuta bianconera), in due minuti raggiungono il pari grazie ad una concessione di drudi che imita il suo collega romagnolo (2-3) ed  un ribaltamento di campo che porta indisturbato i galletti della caveja a ottenere il 3-3.  A Fumia il portiere locale sventa il goal e cosi si oppone anche a Williamson. Cesenati che rispondono per le rime con drudi sigli scudi. Partita aperta con entrambe le squadre che hanno occasioni per vincere. Il Bellaria non approfitta dell’espulsione  di Zandoli e a ranghi completi Cennamo non ha fortuna sulla conclusione. Williamson e Cennamo  hanno il mirino sfuocato e non inquadrano la porta;  Romagna che potrebbe far male ma  non vi riesce. Squadre a 5 falli,a poco dal termine con Williamson che non fa felici i suoi tifosi. Nel finale  gli orange blu hanno l’occasione per far loro la partita ma Giannini stavolta si fa parare il tiro libero. Che dire : i riminesi si erano portati  nel doppio vantaggio a fine p.t. ma poi  atteggiamento e errori  hanno fatto in modo ai locali di rientrare in partita che comunque è stata aperta sino alla fine con l’occasione del tiro libero neutralizzato.

In classifica gli adriatici scendono al secondo posto unitamente a Rubicone e Imola e comandata  a sorpresa  dall’ Erba. Saranno ora gli scontri diretti a dire la forza degli squali martello.

Prossimo appuntamento : Rubicone – Futsal Bellaria , sabato 11/11/2017, ore 14:30 a San Mauro Pascoli.

Romagna : Inverardi,Venturini,Bagnoli,Simone,Varietà,Benedetti,Domenichini, Schiavo, Martini,Zandoli, De Pasquale,Ricci, all. Caso.

Bellaria :Drudi,Gurrado, Aruci,Deluigi,Fumia,Cennamo,Williamson,Tana, Cusentino,Giannini, Meleleo, Braghittoni, All. Muccioli.

Reti : al 6’ e 28’ Giannini, al 30’ Meleleo, al 15 (R) , al 35’ e 37’ (R ).

Amm. : Fumia, Meleleo, Deluigi, Aruci. Esp: Zandoli. T.L. : R0/0-B:1/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'