Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

X Martiri vs Borgo Panigale 1-1

Pagina 1 di 1

11/11/2017

X Martiri vs Borgo Panigale 1-1

Gran bella prestazione in quel di Baura. Peccato solo per il risultato, sia per le occasioni avute che per il fatto di aver giocato gli ultimi 25 minuti in 10 per fallo giusto da ultimo uomo di Cavarretta su avversario diretto in porta.

Spettacolare il gol del vantaggio dei ragazzi del Borgo Panigale con Luongo che si fà appoggiare la palla dal corner da Imazzi e fatti 2 passi lascia partire un sinistro a rientrare che si

stampa sotto la traversa dalla parte opposto del  ortiere. Almeno altre 2 occasioni sprecate da Imazzi e Di Donfrancesco non fanno chiudere il primo tempo in vantaggio dato che  sull'unica distrazione difensiva, paghiamo il gol del pareggio. Nella ripresa dopo l'espulsione di Cavarretta e le sostituzioni di un splendido Nadalini e di un sfortunato Di Donfrancesco, abbiamo avuto l'occasione con Imazzi a tu per tu con il portiere locale,ma il tiro in diagonale finisce a lato e proprio all'ultimo minuto è toccato a Setti mancare clamorosamente la palla in area piccola dopo una mischia in area a portiere battuto.

Pino Renzi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'