Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Non mollare mai!!

Pagina 1 di 1

12/11/2017

Non mollare mai!!

Oggi a Glorie arriva la capolista che sicuramente vuole tenersi stretto il gradino più alto della classifica,e i padroni di casa sono privi del capitano e del portiere Maroncelli che a Santa Maria nuova  sono stati espulsi dal campo.

La partita  parte a mille con i padroni di casa che dopo 2 minuti  si portano in vantaggio con un gol di Golfera che con un guizzo infila in rete.

Gli ospiti non ci stanno e spingono soprattutto sulla destra portandosi spesso al tiro ma per fortuna dei padroni di casa quasi sempre fuori e qualche parata del portiere e al 20° è ancora l’Only ad andare in gol con Maski. Il doppio vantaggio fa rilassare i locali infatti al 27° e al 29° gli ospiti trovano i gol con 2 tocchi davanti alla porta. I 2 gol danno coraggio all’Erba che rientra in campo nel 2° tempo con un’altra mentalità , che gli da subito i frutti dopo solo 1 minuto da un errore difensivo sulla sinistra vanno in gol e si portano sul 2-3. Il gol risveglia l’orgoglio dei padroni di casa che con calma provano di imporre il loro gioco e dopo 5 minuti è Lomonaco a saltare l’uomo e trafiggere il portiere ed è 3-3 ed un sospiro di sollievo ,ma neanche il tempo per riorganizzarsi gli ospiti che subiscono ancora con Lomonaco che mette a segno il 4-3. Per i padroni di casa sembra mettersi bene ma dopo 3 minuti subiscono ancora il gol del pareggio che ovviamente fa andare su tutte le furie l’allenatore Gallamini , che prova a spronare i suoi e dopo 2 minuti ( 42° minuto) Manaresi dalla destra che con un tocca fugace ruba l’attimo al portiere e realizza il 5-4. Il momentaneo vantaggio dei padroni di casa li mette nella condizione di provare a gestire la palla ma al 52° l’Erba rimette la palla in rete per il 5-5 che però dura solo 100 secondi infatti è ancora lui Lomonaco a far gol ed è tripletta per lui oggi!! . Gli ospiti non mollano e ci provano ancora scoprendosi in difesa lasciando qualche spazio in più che Maski lo sfrutta per servire un assist a Golfera che chiude la partita al 29° con un altro dei suoi gol e quindi 7-5 . Con questa vittoria l?Only si porta seconda in classifica dietro il CDR ad un punto . Prossimo appuntamento a Santarcangelo .            Il giornalista disoccupato!!!!

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'