Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

| Reg.li Maschile | Serie C/M

La Conad Ville Unite Atlas vince, convince e mantiene il 5° posto!!!

La formazione di de marco con una prestazione quasi perfetta annienta i baby modenesi

Pagina 1 di 1

13/11/2017

La Conad Ville Unite Atlas vince, convince e mantiene il 5° posto!!!

Arbitri: Tassinari Marco e Vandi Mirco

CONAD VILLE UNITE ATLAS:
Martini 5, Scarpellini 8, Piadelli 5, Taglioli 22, Silvestroni 2, Casadei 8, Monti (L), Dellacasa 0, Bussi 0
N.e.: Fantini (K), Gatti (L), Mazzavillani, Mazzoni
Coach: De Marco Roberto e Agatensi Filippo
Addetto arbitri: Fantini Alteo
Segnapunti: Capacci Alessandra

MODENA VOLLEY:
Atria 5, Soli 3, Truocchio 2, Sanguinetti 5, Muratori 0, Miselli 0, Tognoni 0, Bortolotti n.e., Masotti 4, Lusetti 0, Rinaldi 1, Vidoni (L), Gollini (L).
Coach: Tomasini Andrea e Parenti

Partita quasi perfetta per i ragazzi delle CONAD VILLE UNITE che battono in tre set la formazione del Modena Volley, composta da ragazzi giovani, molto dotati fisicamente e di buona prospettiva, ma ancora forse un po' acerbi per la categoria, almeno ad inizio campionato, squadra sicuramente da temere per il girone di ritorno.

La nostra partita rasenta la perfezione, ottima la battuta, molto positiva la ricezione e buone le soluzioni in attacco, con pochissimi errori.

Il primo set è vinto in battuta da Taglioli e Scarpellini che macinano ace a raffica. Nel secondo parziale la nostra battuta cala leggermente di intensità e la ricezione ospite permette un gioco più veloce ai nostri avversari, riusciamo però essendo cinici a chiudere con il minimo scarto. Nel terzo set riusciamo a controllare e dopo una prima parte abbastanza equilibrata, prendiamo il largo e andiamo a chiudere set e partita.

Ottima prestazione che ci garantisce di mantenere il quinto posto in classifica, in vista della trasferta di sabato contro Panificio Pagnoni, che a sorpresa ha battuto Cesena.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'