Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Presentazione Bagnolo C5 - Città di Massa

Pagina 1 di 1

17/11/2017

Presentazione Bagnolo C5 - Città di Massa

 

 

 

Terza partita in una settimana per il Bagnolo, che dopo il pieno di chilometri accumulati tra sabato scorso e martedì (prima San Giovanni Valdarno in campionato, poi Forlì in Coppa della Divisione), torna al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano per affrontare, sabato 18 novembre alle ore 16, il Città di Massa.

I gialloneri devono farsi perdonare il ko sul campo dell’ex cenerentola Sangiovannese, il successo di Forlì in coppa non basta, serve il bis per rimettersi in carreggiata in campionato.

Che la squadra non abbia ancora trovato il giusto equilibrio lo dicono i numeri: secondo miglior attacco (31 gol in 6 gare) e terza peggiore difesa (27). Quattro sono i punti da difendere per rimanere in zona play off, chiaro che un altro passo falso contro il Città di Massa comprometterebbe seriamente la situazione, tenuto anche conto del turno di riposo in programma sabato 25 novembre per la formazione di mister Ruini.

Da non sottovalutare assolutamente i toscani, che viaggiano in perfetto equilibrio tra gol fatti e subiti (18), e hanno sin qui ceduto solo alla capolista Olimpia Regium e, di misura, al Sant’Agata .

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

Bagnolo-Città di Massa 6-1

Pagina 1 di 1

18/11/2017

Bagnolo-Città di Massa 6-1

 

 

Marcatori: 3’ pt Antonietti (B), 16’ pt Baldini (B), 18’ pt Protega (B), 14’ st Fantastico (B), 15’ st Marzano (B), 19’ st Mosti (M) e Baldini (B).

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Fantastico, Marzano, Antonietti, Djouaher, Bressan, Nobile, Maretti, Protega, Zaccone. All. Ruini.

Città di Massa: Battelli, Mosti, Grossi, Lazzini, Fialdini, Angelotti, Ricci, Berti, Ussi, Dodaro, Zoppi, Guadagnucci. All. Garzelli.

Note: ammoniti Bressan, Nobile (B), Grossi, Guadagnucci, Ussi (M). Falli: primo tempo 5-4, secondo tempo 5-5.

 

Riscatto…completato. Dopo il successo a Forlì martedì in Coppa della Divisione, Bagnolo concede il bis, stavolta in campionato, e supera il Città di Massa, rendendo leggermente meno amaro il passo falso di sette giorni prima sul campo della Sangiovannese.

Al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano finisce 6-1 per i gialloneri, sempre in controllo del match: Antonietti apre subito le danze (1-0 al 3’), ma per il 2-0 bisogna attendere il 16’ (azione personale di Baldini), quando però sul taccuino ci sono già un palo di Marzano e due traverse di Antonietti. Il 3-0 di Protega al 18’ chiude la prima frazione di gioco.

Ripresa senza particolari sussulti (Bagnolo spreca, Massa colpisce un palo) fino al 14’, minuto del 4-0 dell’ormai ex sorpresa Fantastico, classe 2000, al terzo centro in campionato. Capitan Marzano chiude i conti al 15’ (5-0), ma nell’ultimo minuto di gara ci sono da registrare altre due reti: il 5-1 Massa con Mosti e il definitivo 6-1 con un’altra ex sorpresa, Baldini, che così si regala la doppietta personale.

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'