Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba Futsal vs Serraglio 3-1

Pagina 1 di 1

18/11/2017

Solaris Viserba Futsal vs Serraglio 3-1

3° di Campionato, Solaris Viserba affronta in casa il Serraglio in una partita importante per i viserbesi che ambiscono al raggiungimento dei primi 3 punti in campionato.
Il match inizia bene per i padroni di casa al 8" con Gattei che segna la prima rete su secondo palo: 1-0. Al 17" Santandrea porta la partita in pareggio con un gol su punizione a causa di una disattenzione difensiva (1-1). Poco dopo è Tarantini a riagguantare il vantaggio con il gol del 2-1. Negli ultimi minuti del primo tempo sono molte le occasioni di rete per i viserbesi ma non riescono a concretizzare. Si va negli spogliatoi su punteggio parziale di 2-1.
Nella ripresa i padroni di casa trovano subito il gol del 3-1 sullo sviluppo di un calcio d'angolo con Colombini che con una staffilata batte il portiere avversario. Da lì a fine partita il risultato avrebbe potuto essere ancora più favorevole per i padroni di casa viste le numerose occasioni create ma al fischio finale la partita si conclude con la prima vittoria del Solaris Viserba Futsal in Campionato. 
La gloria è finalmente arrivata per i ragazzi di Mister Monesi che da qui cercheranno di trovare la carica per continuare sugli alti livelli degli anni precedenti. A cornice di questo risultato positivo si è svolta la Giornata Futsal iniziata con un bel match tra il Rimini calcio a 5 e il Fossolo76 che si è conclusa su risultato di parità di 2-2 e in seguito un rinfresco per riunire tutti i tifosi. Gli highlights della partita e il servizio saranno visibili nel nostro programma Martedì Futsal in onda tutti i martedì. 
Valentina Maioli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'