Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs Savio 5-1

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Cotignola vs Savio 5-1

Erdoan Bazhdari

 

Il Cotignola interrompe la serie di risultati negativi rifilando un 5-1 al Savio e si rilancia in chiave playoff; per il Savio uno brutto stop che lo fa rimanere in piena zona playout.

Inizio convincente dei padroni di casa che al 5' si rendono subito pericolosi con Bazhdari che di testa impegna Dall'Ara.

Il gol arriva 2 minuti dopo: Bazhdari calcia un diagonale sul quale si avventa Mengozzi in scivolata e porta avanti i suoi.

Il Savio non ci sta e pareggia al 14': lancio dalla difesa che sorprende i difensori del Cotignola, sul pallone arriva D'Amico che calcia in porta e, complice una deviazione, pareggia i conti.

L'occasione per tornare avanti capita sui piedi di Pirazzoli un minuto dopo, ma il suo rasoterra viene deviato in angolo dall'attento Dall'Ara.

Il Cotignola torna in vantaggio al 28': la difesa del Savio non riesce a rinviare una palla ed il più veloce a calciare è Pirazzoli che crossa in mezzo per Bazhdari che di testa sigla il 2-1.

Gli ospiti non demordono e vanno vicini al secondo pareggio al 38': diagonale di Marilungo che Cesaretti non trattiene ma sulla ribattuta D'Amico è in fuorigioco.

La partita degli ospiti si complica al 41' con l'espulsione diretta di Sanasi che rifila un brutto calcio a Bazhdari, dopo che la punta del Cotignola l'aveva saltato in dribbling.

Il secondo tempo si apre con una occasione per il Cotignola ma Mengozzi sbaglia un diagonale da buona posizione.

Gli ospiti però non si tirano indietro e con Venturi vanno vicini al pareggio al 6' su punizione.

Il Savio lascia in campo tutti gli attaccanti ma si espone al contropiede del Cotignola che va vicino più volte al terzo gol ma, un po' per meriti del portiere Dall'Ara e un po' per la mira sbagliata dei propri attaccanti non riesce a chiudere la partita.

Al 21' però finalmente il Cotignola fa centro: Pirazzoli lancia per Fabbi che parte sul filo del fuorigioco e sigla con un pallonetto il 3-1.

Al 32' ancora Venturi pericoloso su punizione, ma il pallone attraversa tutto lo specchio della porta e si spegne sul fondo.

Negli ultimi minuti sale in cattedra Bazhdari che nel giro di un minuto, al 39' ed al 40', batte due volte Dall'Ara e sigla la sua prima tripletta in maglia gialloblu: la seconda rete arriva dopo sponda di testa di Hdada e la terza raccogliendo un assist di Carapia e battendo in diagonale il portiere.

Sul finire del tempo occasione per Piraccini che però si fa ipnotizzare da Cesaretti.

 

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'