Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Sangiovannese vs Sammaurese 2-1

Pagina 1 di 1

19/11/2017

Sangiovannese vs Sammaurese 2-1

 

Cinque minuti di black out nel primo tempo condannano la Sammaurese al KO in quel di San Giovanni Valdarno (2-1). Contro una compagine che sta facendo molto bene i giallorossi, pur dovendo fare a meno di Bonandi, hanno provato a ribattere agli avversari, ma Jukic e soci hanno punito in due occasioni e poi sono stati bravi e fortunati a conservare il vantaggio. 

I nostri cercano di tenere subito il passo dei toscani che però passano al 23' con un tiro da fuori area di Keqi. I giallorossi non riescono a riordinare le idee che la Sangiovannese piazza il colpo del 2-0. Fallo in area e rigore trasformato da Jukic.

Nella ripresa la Sammaurese getta il cuore oltre l'ostacolo. I nostri attaccano, accorciano con Louati su rigore al 69, tuttavia nel finale la Sangiovannese non molla, nonostante l'occasionissima finale in cui Jogan involontariamente para un tiro di un compagno, e prende i tre punti.

 

SANGIOVANNESE-SAMMAURESE 2-1

Sangiovannese: Scarpelli, Kouadio, Papini, Mugelli, Bini, Nannini, Bindi, Scoscini, Jukic, Keqi, Kernezo A disp: Valoriani, Calori, Bucaletti, Camilli, Lunghi, Bindi, Testi, Bordo, Regoli All Iacobelli

Sammaurese: Passaniti, Pesaresi, Tartabini, Rosini, Lucchese, Lombardi, Nicoli, Scarponi, Jogan, Louati, Sapucci A disp: Azzolini, Giulianelli, Bertozzi, Gaiani, Filippucci, Fancellu, Tomassini, Rigoni, Colley  All Protti  

Marcatori: 23' Keqi, 28' Jukic (rig), 69' Louati (rig)

Ammoniti: Louati

Espulsi: Mugelli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'