Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Vita 1907 vs Virtus Faenza 0-14

Pagina 1 di 1

22/11/2017

Vita 1907 vs Virtus Faenza 0-14

Nel posticipo della decima giornata la Virtus si è imposta per 14 a 0 nei confronti del Vita Granarolo.
I faentini non hanno fatto sconti e hanno dimostrato di non aver perso la concentrazione dopo aver ipotecato il passaggio del girone.
Sette i giocatori a segno , con Vittori nella parte del mattatore con ben sei reti all’attivo, e Granarolo che deve ringraziare il bravo portiere Ravaioli (un 2005!) se il punteggio non ha assunto dimensioni ben maggiori.
L’occasione è stata buona anche per far rifiatare alcune delle pedine maggiormente utilizzate in previsione dello scontro al vertice tra soli 4 giorni.
Infatti nell’undicesima giornata partita casalinga contro il Russi per definire quella che sarà la prima del girone , tra le due uniche due squadre rimaste a punteggio pieno ,e di conseguenza sperare in un regionale più “morbido”.
Un Russi che però, paradossalmente , si potrebbe trovare fuori dal podio finale se dovesse perdere entrambe le trasferte che l’attendono in terra manfreda nell’arco dei prossimi 25 giorni.
Pertanto quella che arriverà al Samorini domenica mattina alle 10.30 non sarà solo una squadra forte , ma sarà anche una squadra intenzionata a portarsi a casa , come minimo, il punto della tranquillità.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'