Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Rossoblu Imolese 1990- Futsal Bellaria : 5-2

Pagina 1 di 1

28/11/2017

Rossoblu Imolese 1990- Futsal Bellaria : 5-2

 

 Dopo la sconfitta  in Coppa con la Rossoblu, il Bellaria si ripete stavolta a Imola sempre contro gli stessi avversari.

Cronaca:  Dopo un azione dei padroni di casa è il Bellaria da vere tre palle goal nitide (1 Deluigi ,2 Giannini) ma le sbaglia incredibilmente. Imolesi impegnano Braghittoni , Deluigi ricambia dall’altra parte. Dopo uno spreco di Aruci, il Bellaria lascia campo libero ai padroni di casa che s ‘infilano in rete grazie all’uomo libero sul secondo palo immarcato (1-0). Il festival degli orrori continua e azione perpetua dei ragazzi di mr. Guidi grazie alla complicità della difesa igeana riesce ad entrare in porta velocità al di sotto del limite consentito (2-0). Bellaria vicino al goal con Meleleo su punizione , pare risvegliarsi visto che poi Deluigi s’avvicina  alla rete e ancora Meleleo colpisce il palo. Nel finale gli squalo martello danno il peggio di sé perdendo una palla da ultimo e innescando il goal del 3-0 e poi a tempo scaduto arriva la quaterna grazie ad un pallonetto 4-0 che sigilla il p.t.

Nel s.t. Bellaria subito in goal con Giannini , zampata vincente al volo su lancio di Drudi  (4-1). Lo stesso estremo difensore orangeblu si deve adoperare per non subire goal con i locali sempre agguerriti. Tana e Giannini  fanno a gara per le occasioni goal smarrite davanti alla porta casalinga. Bolognesi  controllano e ripartono la mala mira non e delle migliori. Dopo un azione sventata da Drudi su una quasi autorete, Tana ha la palla per accorciare ma non vi riesce. Allunga invece i Rossoblu che guadagnata la solita palla persa dall’ultimo uomo riminese s’involano a rete per il 5-1. Williamson   riesce a rubar palla e fare il 5-2.

Meleleo cerca il gola che non arriva, imitato da Giannini. Se non para il portiere di casa, ci pensa il palo a salvarlo  sul tiro di Cennamo.  Dopo l’ennesima parata  di Drudi ,le telecamere si spostano nell’ altra area dove  sono protagonisti Giannini  e Williamson, impotenti davanti alla porta avversaria. Nel finale  una traversa dei grifoni viene annotata sul taccuino del giornalista.

Pessima partita dei bellariesi che hanno consegnato la partita già nella prima parte  ai padroni di casa grazie ad almeno 3 errori gravi. Forse se le tre occasioni nei primi 10’ minuti avute dai ragazzi di mr. Muccioli fossero state realizzate , la partita  avrebbe avuto altra storia ma con i se  e i ma non si fa la storia; sta di fatto che l’atteggiamento remissivo degli adriatici ha permesso lo sprofondo in casa rossoblu.

Prossimo impegno : Sassoleone- Futsal Bellaria, sabato 02/12/2017, ore 15:30, Imola.

Rossoblu : Solani ,Forlani, Impagnatiello, Dari, Mancuso, Gavanelli, Sarti, Velitti,Baraccani, Tabanelli, Bartolini, Contoli, all. Guidi.

Bellaria : Drudi, Gurrado ,Aruci, Deluigi, Cennamo, Williamson, Tana, Cusentino,Giannini, Meleleo, Braghittoni, all. Muccioli.

Reti : al 11’ R, al 19’ R, al 27’ R. al 30’ R, al 31’ Giannini, al 45’ R, al 48’ Williamson.

Amm: Velitti, Deluigi,Cennamo. Esp:n.n. T.L. :0/0

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'