Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Vita vs Ronta 2-1

Pagina 1 di 1

03/12/2017

Vita vs Ronta 2-1

dandelli - randi (vita)

Terz’ultima giornata di andata del campionato di seconda categoria girone P con l’incontro fra “Vita”Granarolo e Ronta.

Fin dai primi minuti erano gli ospiti,che si riversavano in avanti alla ricerca del goal,mentre i granarolesi si portavano in avanti in contropiede.

Al 33’ giungeva il goal della squadra ospite segnato da Bondi, che scattava dalla trequarti granarolese e tutto solo dopo aver scartato un difensore andava a depositare la palla in rete.

Dopo aver subito la beffa del goal i granarolesi provavano a reagire, ma era sempre la squadra ospite che faceva la partita insidiando spesso la porta locale.

Il primo tempo terminava col Ronta in vantaggio per 0 a 1.

All’inizio del secondo tempo i granarolesi si ripresentavano sul terreno di gioco trasformati e subito mancavano di poco il goal col portiere ospite che su una conclusione ravvicinata di Dan-

delli si esibiva in una gran parata.

Comunque in questo inizio di secondo tempo erano i granaro-

lesi che imponevano agli ospiti il proprio ritmo rovesciandosi spesso in avanti ad insidiare la porta ospite.

Al 12’ dopo un bello scambio volante al limite dell’area fra Ferrini e Dandelli era quest’ultimo che entrava in area e scalciava a rete mettendo in goal.

Era il pareggio per i granarolesi,che continuavano ad attaccare.

Al 21’ il Granarolo raddoppiava con Randi, che riceveva un ottimo rinvio del portiere sulla trequarti e dopo aver scartato un difensore con un perfetto pallonetto metteva in rete.

Era il 2 a 1 per i locali, che dopo essere passati in vantaggio si difendevano bene e con grinta portandosi anche spesso in avanti.

Il fischio finale dell’arbitro giungeva dopo sei minuti di recupero sancendo la vittoria per 2 a 1 del “Vita” Granarolo.

 Marco Sandali

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'