Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

La Fiorita vs Futsal Bellaria 3-2

Pagina 1 di 1

04/12/2017

La Fiorita vs Futsal Bellaria 3-2

 

La Fiorita – Futsal Bellaria jrs. 3-2. Nello scontro tra ultima e penultima vincono i padroni di casa che rimontano gli adriatici che in vantaggio 1-2, riescono a perdere palla da ultimo con i 2 giocatori piu esperti e consegnare le chiavi della partita in mano ai sammarinesi.

Trematore è il primo a balzare agli onori della cronaca con un occasione non  fortunata. Rispondono i giallo blu ma la mira non è precisa. Trematore ancora al tiro non è fortunato, i montegiardinesi  rispondono con Nasti attento. Bellaria usufruisce di una punizione che trasforma in rete (0-1). Titani in vanti ma Nasti  blocca tutto. Peverini manca di poco l’aggancio per il goal mentre Trematore impegna il portiere locale. Nel finale occasione per i ragazzi di mr. Levani.

Nel s.t. Subito pareggio locale (1-1) con un riro da fuori area. Semprini, Taina cercano il goal che non arriva. I sanmarinesi colpiscono un palo , cosa che sveglia gli squalo martello che vanno in rete con Taina (1-2).

Esposito da ultimo perde palla e innesca l’azione del pareggio locale (2-2). Nasti si deve inventare come parare visto che i montegiardinesi non smettono di tirare. Bellaria rimane in 4 giocatori per 2 minuti visto che Hidri  riesce a farsi espellere. Taina ha una buona occasione ma la spreca. Fiorita vicino al goal ma non è lucida sotto rete. Taina colpisce il palo e pareggia i conti dei legni. A poco dalla fine Trematore , da ultimo, perde palla e regala in anticipo il dono di Natale ai padroni di casa. Nel finale un tiro libero dei locali s’infrange contro il muro della palestra.

Forse bisognava toccare il fondo per ritrovare la forza di risollevarsi. Lo sapremo alle prossime puntate.

Prossima gara : 10/12/17, ore 11:00, Bellaria- Cesena , Palestra Comunale.

Fiorita : Fazzardi, Crescentini,Molaroni.Baldelli, Biagini,Rinaldi,Frisoni, Et Attar, Saraceni,Zanotti,Beinat, Tommasoni, Gamba, all. Levani.

Bellaria : Nasti, Valentiani, Esposito, Taina, Trematore, Savioli, Hidri,Peverini, Semprini, Vele, Gipsi,Rosati all. Gradara.

Reti : al 18’ Peverini , al 32’ F, al 40’ Taina, al 45’ F, al 59’ F. Amm: Frisoni, Peverini,. Esp.Hidri.

 

TL F: 1/0 -B 0/0

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'