Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Aposa vs Ass. Club 3-0

Pagina 1 di 1

05/12/2017

Aposa vs Ass. Club 3-0

 

Aposa vince la sfida-salvezza con l'Ass Club, agevolata dalle numerose assenze in casa rosa-nero per infortuni e squalifiche (compreso mister Selvatici), ma compliacata dalla nuova interpretazione: sono i verde-neri a dover fare gioco e tenerne le redini con i castellani attendisti e pronti a ripartire per colpire. 

Proprio in apertura, complice l'approccio blando,  due ripartenze creano pericoli seri alla porta di Parmeggiani: è il momento più critico, che Aposa riesce a superare con maturità sbloccando il risultato con Fontana, al riscatto dopo un precedente errore sotto-porta.

Più "viva" la ripresa: i verde-neri dialogano bene nel possesso cercando spazio in area avversaria, progressivamente la resistenza fisica rosa-nero si affievolisce e prima Stangellini con una straripante azione solitaria regala a Passarelli un rigore a porta vuota, poi è bravo Toschi ia costruirsi il gol che chiude i giochi.

Prossima tappa la trasferta insidiosa sabato 9 a Casalgrand, ospiti di uno Sporting Viano alla ricerca dell'affermazione tra le mura amiche.

Non sarà della gara Mario Passarelli, convocato a Madrid per un raduno della Nazionale Italiana di Futsal non udenti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'