Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Prepartita Tenax – Futsal Cesena

Pagina 1 di 1

08/12/2017

Prepartita Tenax – Futsal Cesena

 CAMPIONATO – Sabato pomeriggio (ore 15:30) la Futsal Cesena farà visita alla capolista Tenax, che non ha ancora perso una partita

 

Trascorsa una settimana passata a leccarsi le ferite per la sconfitta di sabato pomeriggio contro i Buldog Lucrezia, la Futsal Cesena è pronta a ripartire e tenterà di farlo contro la miglior squadra, fino ad ora, del girone. Il Tenax Castelfidardo si presenta a questa partita con un bottino di 23 punti, a +7 sul Buldog Lucrezia secondo, grazie alle sette vittorie e ai due pareggi ottenuti. I bianconeri giocheranno in trasferta e tenteranno di mettere fine alla mini striscia di due sconfitte consecutive nonostante la forza dell’avversario, che in casa ha battuto sei squadre pareggiando solamente contro il Futsal Coba.

 

La band di Placuzzi che giocherà contro il Tenax dovrebbe essere al completo, eccezion fatta per gli infortunati Kita e Piallini ancora sulla via del recupero. La Futsal, che nelle scorse annate si è sempre ben comportata sul campo del Tenax, tenterà dunque di far cadere per la prima volta in campionato gli avversari, i quali non perdendo sabato pomeriggio chiuderebbero il girone d’andata da imbattuti.

Futsal Cesena

Tenax Castelfidardo vs Futsal Cesena 6-4

Pagina 1 di 1

09/12/2017

Tenax Castelfidardo vs Futsal Cesena 6-4

Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio è stata sconfitta in casa della capolista Tenax

 

TENAX: Bellagamba, Carducci, Carnevali, Balzamo, Di Iorio, Serantoni, Piersimoni, Cassisi, F. Benigni, Baiocchi, A. Benigni, Anchini. All.: De Souza.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Salles, Liistro, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Cesetti, Bonandi, Asensio, Fernandito. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Lilloci, Turini, Curzi.

 

RETI: 3′ pt Carducci, 5′ pt Carnevali, 7′ pt Bonandi, 10′ pt Piersimoni, 12′ pt Carducci, 17′ pt Pasolini, 4′ st Cesetti, 5′ st Pulini, 8′ st Bonandi (aut), 18′ st Carnevali.

 

AMMONITI: Piersimoni, Carducci, Pulini.

 

Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio è caduta sul campo della temibile capolista al termine di una gara dai due volti. Nel primo tempo i bianconeri sono scesi in campo scarichi fisicamente e i padroni di casa hanno sovrastato la squadra di Placuzzi in tutti i contrasti, trovando nei primi 5′ il doppio vantaggio grazie a Carducci e Carnevali. Al 7′ Bonandi ha riportato in partita i suoi grazie ad un bel rasoterra dalla distanza, ma poco dopo è stato Piersimoni a ristabilire il doppio vantaggio appostato sul secondo palo. Al 12′ Carducci ha messo a segno la personale doppietta dopo due rimpalli fortuiti vinti, mentre a 3′ dalla fine Pasolini ha segnato il gol del 4-2 dalla distanza. Nella ripresa la Futsal Cesena è scesa in campo nettamente più motivata rispetto ai primi 20′ trovando immediatamente il pari con Cesetti e Pulini. Da quel momento in poi però la capolista ha inserito il portiere di movimento trovando il vantaggio grazie alla sfortunata deviazione di Bonandi da due passi. I bianconeri non sono più riusciti a colpire e così nel finale Carnevali in contropiede ha chiuso la partita.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'