Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Solaris Viserba Futsal vs Torconca 2-2

Pagina 1 di 1

09/12/2017

Solaris Viserba Futsal vs Torconca 2-2

Marco Screti

La quinta giornata di campionato vede affrontarsi nuovamente nel giro di due settimane, contando la partita di Coppa Italia, Solaris Viserba e Torconca. Gli ospiti primi in classifica a punteggio pieno; i viserbesi arrivano dal turno di riposo. 

Sin dal fischio d'inizio sono solo i padroni di casa a prendere le redini della partita, schiacciando in maniera costante gli avversari ma senza mai concretizzare. Alla prima e unica occasione del primo tempo per i cattolichini con De Angeli passano subito in vantaggio, in  contropiede a tocco di precisione a bruciare sul tempo l'uscita bassa del estremo difensore viserbese. La risposta dei viserbesi non si fa attendere ed al 28' Screti sigla il pareggio 1-1. 

Nella ripresa il copione non cambia, Solaris nella trequarti avversaria e Torconca arroccato sulla difensiva. Al 15' i padroni di casa concedono due contropiedi pericolosi agli avversari che solo il doppio intervento provvidenziale di Baldassarri evita la rete. Al 19' terzo contropiede del Torconca e questa volta passa con Boschi. La reazione del Solaris non si lascia attendere ma a negare tutto ci pensa l'incrocio dei pali, colpito da Screti. Quando tutto sembrava ormai finito, al secondo minuto di recupero concesso dal direttore di gara Screti si inventa un gol di tacco sotto le gambe, chiudendo la partita sul 2-2. Un pareggio che sta stretto ai padroni di casa per il gioco espresso ma che fa morale. L'ultimo match di campionato prima della sosta natalizia è fissato per Venerdi 15 dicembre in taraferta contro l'ultima della classe Sporting Valsanterno(trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Solaris Viserba Futsal).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'