Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sampierana vs Tropical Coriano 0-0

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Sampierana vs Tropical Coriano 0-0

S.S.D. Sampierana 2017-2018

Buona partenza della sampierana che nel primi 5 minuti si crea una palla gol, ma la mischia in area è favorevole al Tropical che con i suoi difensori rinvia la palla lontano dall’area. Al 15° è Vucaj che si libera bene del difensore tira ma la palla esce di poco. Al 28° Giovannetti ruba palla a centrocampo serve Chiarini che solo davanti al portiere si fa respingere il tiro, nella ribattuta Lanzi tira ma la palla esce di poco. Il dominio della Sampierana continua e macina un gran gioco ma non riesce a concretizzare. Il 2° tempo ricalca quello del primo tempo con una Sampierana molto vivace, crea tante occasioni ma non riesce a trovare la via del gol che si meritava. Diverse le azioni che hanno caratterizzato l’ultima frazione di gioco con Lanzi che da buona occasione tira alto, con il neo entrato Simoncini ma il suo tiro è ribattuto, ancora con Braccini ma tira alto. Finisce in parità. 



SAMPIERANA-TROPICAL CORIANO               0  -  0                          

SAMPIERANA: Magnani; Simoncini F.,Giovannetti, Quaranta, Braccini M (al 44° 2t Mazzoli; Petrini, Lanzi, Canali ,Chiarini ,Gregori (al 10° 2t Simoncini A), Salvi (al 35° 2t Battistini A. .

A DISPOSIZIONE.Lusini,Corzani , Valgiusti,   Diversi, 

ALLENATORE: Rossi Andrea                                                                                                                

TROPICAL CORIANO: Leardini, Borghini, Conti, Ricci, Olivieri, Costqantini,Gatti (al 18° 2T Montebelli) ,Golinucci ( al 25° 2°t Braschi ),Angelelli (al 31° 32T Pasini),Vucaj,Stanco.

A DISPOSIZIONE: Marconi,Sartini,Baffoni,Pari,.

ALLENATORE: Zagnoli Thomas

ARBITRO:Sig.Luca Caminati di Forlì

ASSISTENTI: Gallo e Dosi  di Imola

MARCATORI:  

ESPULSO: Ricci Gabriele (T.Coriano ) al 30 2° t. doppia ammonizione.

AMMONITI:   Lanzi G. (Sampierana)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'