Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Savarna 1-2

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Del Duca Ribelle vs Savarna 1-2

alessio sammartino (savarna)

Giornata fredda con terreno in perfette condizioni, i padroni  di casa partono  subito in avanti e sfiorano nei primi minuti  il goal  con Mordenti. Per poi continuare a pressare gli ospiti costretti a difendersi con tutti i suoi reparti. Dopo diverse occasioni la Del Duca Ribelle riesce a concretizzare il vantaggio con Dumitru.

Nel secondo tempo sale in cattedra la terna arbitrale che comincia con una serie di errori a dir poco scandalosi.

La più clamorosa è l'espulsione di Baronio al 10° st per doppia ammonizione, su un fallo a dir poco inesistente. 

A questo  punto  il Savarna si  organizza, e poco a poco conquista campo, ma i padroni di casa, nonostante fossero in dieci, tengono testa agli ospiti.

Al 57° il Savarna riesce a pareggiare. La Del Duca Ribelle non accusa il colpo, continuando  ad attaccare e con Mordenti al 63° segna ma arbitro annulla dicendo che la palla non è entrata, dopo che un difensore l'aveva rinviata da dentro la porta di almeno un metro.

La partita sembra stregata per i padroni di casa. Infatti non c'è mai fine al peggio, quando  al'82°  Sammartino  in abbondante fuorigioco, non segnalato,  insacca per gli ospiti. 

Il Savarna  può ringraziare una terna arbitrale disastrosa, che come si dice in romagna ha fatto un sacco di patacate.              

 

 

 

DEL DUCA RIBELLE   SAVARNA  1 - 2

 

DEL DUCA Delai, Cristiofori, Fabbri R., Carrozzo, Baronio, Guri, ( 75° Tramonti ) Zoffoli, Fabbri E.,( 58° Tiranti ) Mordentri, ( 80° Rossi )Balducci, Dumitru.  a disp. Daschi, Deme, Tiranti, Mazzotti, Salvignio, Rossi, Tramonti.  all.  Montanari D.

SAVARNA  Bosi; Bolognesi, Nardini, ( 58° Andreani )Gardi, Scarlatella, Taroni S., Sammartino,( 86° Mantovani )  Taroni R. Spighi, ( 76° Galeotti ) Calandra, Mancino. a disp.  Lelli, Andreani, Causero, Galeotti, Magnani,Mantovani, Mariani.  All. baroncini  D.

Arbitro Vandi  Rimini.

Marcatori. 19° Dumitru 57° Scarlatella 82° Sammartino

Espulsioni  10°st  Baronio

Ammonizioni Carrozzo, Baronio, Fabbri E. Moncino.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'