Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo - Azzurra 2 - 1

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Godo - Azzurra 2 - 1

Dario Cimatti

 

Bella partita , ricca di occasioni tra Godo e Azzurra .

 

 Partono bene gli ospiti che potrebbero passare subito in vantaggio  con Gorini  , ma è bravo Sarti a tu per tu con l'attaccante chiudere ogni possibile conclusione . L'Azzurra insiste ma è sempre Sarti a evitare il peggio. Nel miglior momento degli ospiti è Ricci a portare in vantaggio la squadra di Driwa , è ora il Godo a tenere le redini dell'incontro e potrebbe raddoppiare con Di Pardo . Al 41 arriva il pareggio della squadra di Mengozzi che lascia partire un gran tiro da fuori area che si insacca alle spalle di Sarti , 2 minuti più tardi è ancora Sarti a respingere una coclusione ravvicinata di Gjoka .

 Nel secondo tempo parte bene il Godo che trova subito il vantaggio con una bella incornata  di Cimatti ,su azione di calcio d'angolo.L'Azzurra potrebbe pareggiare subito con Mazzotti abile a sfuggire all'attenta marcatura di Gurioli ,ma ancora Sarti respinge la conclusione del bravo esterno ospite , poco dopo è Campidelli a sventare su Ricci arrivato a tu per tu col portiere avversario.

 La partita continua con rapidi cambi di fronte, con gli ospiti alla ricerca del pareggio e i padroni di casa che pungono in contropiede , ma vuoi per l'imprecisione dell'ultimo passaggio, vuoi per una più attenta chiusura difensiva., il risultato rimane fissato sul 2 a 1 .Risultato  che permette al Godo di allontanarsi dalla zona pericolosa di classifica.  

 

Godo - Azzurra 2 - 1

GODO: Sarti,Farina(1' st Carrieri),Cimatti,Fenati,Mengozzi,Gurioli,,Di Pardo ,Placci,,Ricci( 45, st Bravi)De Stefani(1, st Graziani)Monaco.  A disposizione :Zanelli, Valdinoci , Turrini.  Allenatore Driwa

AZZURRA:Campidello,Magrini(32' st  Cortesi),Miccolis(10, st Derjai),Bezzi,Gjoka,Di Pietro(15, st Jatta),Mazzortti,Anniballi ,Gorini,Biondini,Salimbeni. A disposizione: Camara, Parrone, Sciandra.  Allenatore ;Mengozzi

Arbitro :.De Simone di Forli

Ammoniti : Monaco (G)Gurioli (G) Di Pardo (G)

Goal : al 26'pt Ricci (G) al 41' pt Salimbeni (A) 04 st Cimatti (G)'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'