Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Marino Academy vs Mozzecane 1-6

Pagina 1 di 1

10/12/2017

San Marino Academy vs Mozzecane 1-6

San Marino Academy 2017-2018

 

Sonora sconfitta casalinga per la San Marino Academy, che cade nello scontro diretto contro l’ambiziosa Fortitudo Mozzecane ed interrompe la striscia positiva dopo sette risultati utili di fila. La partenza lascia presagire una gara favorevole alle sammarinesi: in particolare con la conclusione di Dulbecco, che al 2’ chiama Olivieri alla respinta. Ma è solo un’illusione, perché le ospiti al 13’ si portano in vantaggio su rigore con Peretti e nel giro di poco raddoppiano ancora con la numero 7, brava ad infilare l’angolino alla destra di Guidi con un destro al volo. Le biancoazzurre accusano il colpo e incassano anche il tris ad opera di Martani, abile a deviare di testa un cross di Bottigliero (21’). La reazione delle padrone di casa è nella girata di Fratti che termina a lato (24’), e poi nel tiro di Costantini finito fuori, mentre sull’altra sponda è ancora Martani a chiamare il portiere sammarinese alla prodezza (33’). L’ultima fiammata di un vivace primo tempo è il rasoterra di Fratti parato a terra dall’estremo difensore veneto. Nella ripresa il copione non cambia e sono le ospiti ad andare a bersaglio con una staffilata dalla distanza di Caneo che trafigge Guidi (19’). Subito dopo ecco la rete della bandiera di Dulbecco, che si procura e realizza il calcio di rigore del momentaneo 4 a 1. La Fortitudo Mozzecane continua il forcing cogliendo una traversa con Salaorni su punizione e siglando la quinta marcatura di giornata con Martani, brava a spedire in gol la sfera dopo il palo colto da Peretti (32’). Gelmetti fissa il punteggio sul definitivo 6 a 1 con un fortunoso tiro cross dalla sinistra che batte Guidi. Il prossimo impegno della San Marino Academy sarà domenica prossima nella tana del Trento.

 

 

SAN MARINO ACADEMY [4-3-3]

Guidi; Nicolini, (dal 72' Rossi), Montalti, Venturini, Innocenti; Mainardi, Fratti (dal 50' Prenga), Costantini; Canini, (dall'82' Casali), Dulbecco (dal 75' Bianchi), Vagnini.

A disposizione: Giorgi, Cascapera, Paganelli

Allenatore: Fabio Baschetti

 

FORTITUDO MOZZECANE [4-3-1-2]

Olivieri; Pecchini, Salaorni, (dall'85' C. Mele), Caliari, Welbeck; Bottigliero (dal 52' Gelmetti), Carraro, Peretti (dall'84' Boni), Signori (dal 65' Marconi); Martani (dall'80' Tinelli), Caneo.

A disposizione: Venturini

Allenatore: Simone Bragantini

 

Arbitro: Andrea Arnone di Empoli

Assistenti: Emanuele Sartini e Valerio Bertuccioli di Rimini

Marcatori: 13' (rig.) e 15' Peretti, 21' e 77' Martani, 64' Caneo, 66' Dulbecco (rig.), 72' Gelmetti

________________________________________

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'