Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Medea Montalbano Macerata - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-23, 25-15, 25-23)

Pagina 1 di 1

11/12/2017

Medea Montalbano Macerata - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-23, 25-15, 25-23)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi 1, Fontana 12, Bortolato 1, Ballerio 1, Grazzi 1, Bragatto 9, Bernard 4, Casaro 15, Poli (libero). All. Martinelli

 

Si sapeva sin dalla vigilia che quella di Macerata, contro la capolista Medea Montalbano, sarebbe stata una trasferta complicata e così si è rivelata per una Krifi Caffè comunque volenterosa e combattiva.

Nel sestetto base si rivede Poli, dopo che una settimana fa contro Terni, Fontana aveva vestito i panni di libero.

Primo set, subito di marca maceratese, con i padroni di casa abili e tenaci nel mantenere il vantaggio malgrado le insidie portate dai ragazzi di Martinelli – molto buona in particolare la prestazione di Fontana - sul finale di frazione.

È però il secondo a segnare la supremazia marchigiana nell’incontro: la Medea è abile sia in attacco che in ricezione, diversamente la Krifi Caffè trova molte difficoltà a superare il muro di casa e neppure l’ingresso di Grazzi cambia le sorti di un set nettamente nelle mani di Montalbano: 25-15.

La 4 Torri non molla e vende carissima la pelle nel terzo: 22-22 sul finale di set, ma alcuni errori dei granata permettono alla capolista di chiudere la gara.

Niente drammi in casa Krifi Caffè: tra 7 giorni, in occasione del derby con Portomaggiore, si cercherà di recuperare tutti gli acciaccati per dar vita a una partita sentitissima da tutti i tifosi. 

 

Ufficio stampa

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'