Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Calcara Samoggia vs Siepelunga Bellaria 2-0

Pagina 1 di 1

11/12/2017

Calcara Samoggia vs Siepelunga Bellaria 2-0

Nicolò Tandurella

 

Cronaca:  Nel primo tempo il Calcarasamoggia fa la partita, e il Siepelunga agisce in contropiede, e da uno di questi al 14°pt., Burzi subentrato a Canessi , si fa respingere da Mazzetti in uscita; i locali hanno due occasioni, la prima al 27°pt. con Tandurella appena fuori, e al 44°pt. con Prosperi tiro alto da buona posizione su una respinta di Marino. La seconda frazione di gioco è tutta locale al 5°st. Orsini calcia un rigore in movimento appena alto, al 14°st. Marino compie un ottimo intervento respingendo un tiro di Magliarella, al 15°st. locali in vantaggio con Tandurella che dribbla tre avversari, e segna nell’angolo opposto a Marino. Al 25°st. viene atterrato fuori  area Magliarella da parte di Marino che viene ammonito, al 33°st. Magliarella in contropiede dribbla anche Marino e segna; al 34° st. Righi da metà campo colpisce la traversa. La partita finisce con i locali che cercano di amministrare e il Siepelunga che prova a rientrare in partita senza più cambiare il risultato.



Marcatori: 15°st. Tandurella, 33°st. Magliarella.

 CRESPELLANO  10/12/2017

Calcarasamoggia: Mazzetti, Pedretti, Poluzzi, Sula, Covili, Orsini, Landuzzi, Congiusti (al 30°st. Romagnoli), Magliarella (al 45°st. Bosso Luigi), Tandurella, Prosperi (al 42°st. Alò).  a disposizione dell’allenatore : Carulli, Bergamini, Salatino, Bosso Luca.

Siepelunga Bellaria: Marino, Parmeggiani (al 17°st. Cremonini), Gavioli (al 37°st. Clissa), Lillo, Zacchi, Ragionieri, Molinari, Andreu Diaz, Canessi (al 9°pt. Burzi), Righi, Bacchi Reggiani (al 27°st. Guidotti). a disposizione dell’allenatore Stipcevich: Nanni, Degli Esposti, Magro. 

Arbitro dell’incontro: Mozzillo della sezione di Reggio Emilia.

Note: spettatori: 30 circa.

Angoli: 5  per il Calcarasamoggia, 1 per il Siepelunga Bellaria.

Recupero: 1 min. pt.,   min.st.

Ammoni: Congiusti, Lillo, Bacchi Reggiani,Prosperi, Marino, Molinari, Sula, Magliarella, Ragionieri, Andreu Diaz.

 

F.F.

 

Calcara Samoggia-Siepelunga B. 2-0

Pagina 1 di 1

10/12/2017

Calcara Samoggia-Siepelunga B. 2-0

Il derby fra le 'cenerentole' del girone 'E' della prima categoria se lo è aggiudicato il Calcara Samoggia che ha superato uno spento Si.Be. per 2-0 co reti di Tandurella e dell'ex Magliarella.

La partita è stata, oggettivamente, brutta, zeppa di errori da parte dei giocatori, persino nei controlli e negli appoggi più elementari. Forse sarà stato il freddo. Forse la brutta condizione delle due compagini apparse approssiamtive nel gioco ed eccessivamente contratte.

Il Calcara ha avuto il merito di credere di più nei propri mezzi ed ha accelerato all'inizio della ripresa concretizzando con Tandurella. Poi ha agito di rimessa raddoppiando nel finale con Magliarella nonostante lo sterile forcing degli ospiti che ha prodotto solo una traversa colpita da un tiro di Righi.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'