Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Persiceto 85 vs Molinella Codifiume 0-0

Pagina 1 di 1

11/12/2017

Persiceto 85 vs Molinella Codifiume 0-0

Coglie un punto sul campo del Persiceto il Molinella Codifiume Reno (0-0), ma tanto rammarico per quanto visto. I nostri avrebbero meritato certo qualcosa di più. Peccato per il palo colpito nel finale da Montanari.

Con tanti nuovi acquisti i nostri sono partiti subito forte, ma è stato il Persiceto ad avere la prima chance con De Brasi. Il primo tempo è corso via con i nostri che hanno sempre avuto il pallino del gioco, ma Ortensi è stato bravo sulla punizione di Perelli e su Landolfi.

Nella ripresa i ragazzi di Buriani premono e schiacciano gli avversari nel proprio centrocampo. Diventa un vero e proprio assedio dei rossoblù e all'80' Mantovani a colpo sicuro di testa colpisce un clamoroso palo. Gli ultimi minuti scorrono via ed il Persiceto salva il risultato.

 

PERSICETO 85-MOLINELLA CODIFIUME RENO 0-0

PERSICETO 85: Ortensi, Molinari, Cristoni, Traficante, Komani, Novelli, Assouan, Cesari, De Brasi, Cotti, Marchesi A disp: Dall'Olio, Mascagni, Provenzano, Leopardi, Serra, Pagnoni, Dangelo All Barbieri

MOLINELLA CODIFIUME: Romagnoli, Gasparro, Albertini, Bianchi, Battaglia, Baldazzi, Atti (65' Foka), Vinjolli, Landolfi, Perelli, Keita (46' Mantovani) A disp: Berti, Denza,  Marchi, Soldi All Buriani

ASD Molinella Codifiume Reno

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'