Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Olimpia Regium vs Kaos Reggio Emilia 0-3 (p.t. 0-2)

Pagina 1 di 1

12/12/2017

Olimpia Regium vs Kaos Reggio Emilia 0-3 (p.t. 0-2)

 

 

OLIMPIA REGIUM-KAOS REGGIO EMILIA 0-3 (p.t. 0-2)

 

OLIMPIA REGIUM: 1 Nutricato, 2 Todaro, 3 Romano, 4 Menzà, 5 Billouche, 6 Aliu, 7 Arduini, 8 Halitjaha, 9 Avino, 10 Karib, 11 Mohseni, 12 Marino. All. Anzivino.

 

KAOS REGGIO EMILIA: 1 Palladini, 3 Cellato, 4 Guandeline, 5 Donnian, 6 Minetto, 7 Micheletto, 8 Da Silva, 10 Aieta, 11 Ben Saad, 13 Ferrari F., 14 Ferrari L., 12 Iori. All. Checa.

 

Reti: pt 11’15” Aieta, 15’15” Ferrari L.; st 12’24” Da Silva.

 

Note: ammoniti Halitjaha, Da Silva, Zanotto e Ferrari L.Falli pt 1-4, st 3-6.

 

Sconfitta interna per l’Olimpia Regium, che cade con onore contro la corazzata Kaos. Nei primi 10’ la gara è stata combattuta, poi è Aieta a sbloccarla con una bella azione personale, chiusa con un tiro di punta ad incrociare sul secondo palo; l’OR prova a riaprirla con Karib, Halitjaha ed Aliu, ma Iori risponde presente, poi è Ferrari a raddoppiare su un errore di Menzà. Nella ripresa i padroni di casa giocano alla pari con i quotati avversari, costringendoli sulla difensiva, e andando al tiro libero con Halitjaha respinto da Iori, senza considerare un tris di occasioni sprecate da Karib. A quel punto arriva il tris di Da Silva, abile a sfruttare un perfetto contropiede.

 

Così il dirigente Giuseppe Sagaria a fine gara: “Una sfida tra professionisti (il Kaos – ndr) e dilettanti, dove abbiamo giocato con onore. Quattro dei nostri ragazzi il giorno prima avevano giocato in serie B contro il San Giusto, gli altri sono dei debuttanti in questo sport. Se abbiamo dato scandalo per il possesso palla prolungato nel finale del primo tempo era perché volevamo gestire le forze, visto che i nostri ragazzi erano stanchi dal match di nemmeno 24 ore prima. Siamo orgogliosi di aver giocato alla pari con una grande squadra e preferiamo non commentare le dichiarazioni avversarie specie quando si dichiara di “non essersi divertiti”. A noi il derby è piaciuto, abbiamo perso con una squadra più forte”.

 

Reggio Emilia, 11 dicembre 2017

 

Olimpia Regium ASD

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'