Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Sporting Valsanterno vs Solaris Vierba Futsal 1-14

Pagina 1 di 1

16/12/2017

Sporting Valsanterno vs Solaris Vierba Futsal 1-14

6° di Campionato, il Solaris Viserba Futsal affronta in trasferta in un campo ostico e all'aperto il Sporting Valsanterno, una squadra nuova e di giovanissimi.
Già dai primi secondi i viserbesi entrano in campo con una mentalità vincente: al 15" secondo Screti firma il suo primo gol, seguito 2 minuti dopo dalla doppietta. Da subito gli ospiti mantengono serrato il campo e la porta, macinando gol su gol per tutta la partita: Tarantini (15"), Gattei (18"), Indino (19") e un'altra doppietta di Screti (23" e 28") chiudono il primo tempo su punteggio parziale di 0-7.
Il secondo tempo è la copia del primo, tanti gol e una buona comunicazione in campo: Timpani (31"), Tarantini (34"), Tesoro (35"), Timpani (37"), Gattei (39"), Tonini (46") e il Solaris Viserba è in vantaggio per 13-0. Negli ultimi dieci minuti finalmente c'è spazio anche per i padroni di casa che con Agouzoul segnano il primo gol della partita. Ormai i viserbesi non demordono e firmano un ultimo gol grazie a Tarantini (52") portando a casa una vittoria schiacciante per 14-1.
Grande prova per i ragazzi di Mister Monesi che tornano a casa con i tanto attesi 3 punti. In campo a contribuire alla vittoria, anche due ragazzi della Juniores, Michael Tonini e Ivan Tesoro che con una bella prestazione hanno sostenuto i compagni nell'ultima partita di campionato del 2017. Il prossimo appuntamento con i viserbesi per il campionato sarà il 13 gennaio ore 15,00 in casa contro il Futsal Ravenna.
Valentina Maioli

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'