Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Pistoia - Bagnolo 8-1

Pagina 1 di 1

06/01/2018

Pistoia - Bagnolo 8-1

 

 

Inizia malissimo il 2018 del Bagnolo, colpito e affondato a Montecatini sul campo della capolista Pistoia. Dura lezione e punteggio severissimo, l’8-1 finale per i padroni di casa assomiglia a una sentenza più che a un risultato, anche se siamo solo alla prima di ritorno e i gialloneri rimangono comunque in zona play off.

 

Senza gli infortunati Evandro, Maretti e Fantastico, la formazione di mister Ruini rimane in partita per tutta la prima frazione di gioco (2-1 per Pistoia all’intervallo), ma a conti fatti il colpo letale è il 3-1 a inizio ripresa, su una deviazione involontaria di un giocatore bagnolese. A stretta giro di posta arriva il 4-1 che di fatto obbliga a giocare la carta del portiere di movimento (Marzano); una mossa che però non funziona e vale un parziale di 4-0 per Pistoia.

Periodo difficile per diversi motivi in casa Bagnolo, la pausa di sabato prossimo è una boccata d’ossigeno. Si spera.

 

 

Marcatori: 11’ pt Mangione (P), 17’ pt Calamai (P), 18’ pt Baldini (B), 3’ st aut. Bagnolo (P), 6’ st Morganti (P), 13’ st Mangione (P), 14’ st Daga (P), 15’ st Calamai (P), 16’ st Mangione (P).

Pistoia: Cerri, Calamai, Borja, Daga, Mangione, Bertoldi, Morganti, Bordeni, Mejuto, Della Marca, Rognini, Tiano. All. Busato.

Bagnolo: Vinciguerra, Evandro, Baldini, Protega, Maretti, Marzano, Antonietti, Reggiani, Bressan, Senese, Giovannetti, Zaccone. All. Ruini. 

Note: ammonito Antonietti (B). Falli: primo tempo 4-2, secondo tempo 3-0.

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 

 

Bagnolo C5, mission impossible sul campo della capolista Pistoia

Pagina 1 di 1

05/01/2018

Bagnolo C5, mission impossible sul campo della capolista Pistoia

Cambia l’anno ma rimane la mission impossible. Bagnolo aveva chiuso il 2017 con una mission impossible quasi interamente riuscita (pari sul campo dell’ex capolista Genova) e apre il 2018 con un’altra mission impossible, stavolta sul campo della nuova capolista Pistoia.

L’appuntamento è per sabato 6 gennaio (ore 15.45) al PalaTerme di Montecatini.

Pistoia comanda la classifica, è imbattuta, ha chiuso l’anno con un inquietante (per gli avversari) 11-0 ai danni del Massa e vanta la miglior difesa del campionato (ben 16 reti in meno subite rispetto ai gialloneri); sin qui 8 vittorie e 2 pareggi. Ma uno dei due pareggi è riuscito a strapparlo proprio Bagnolo, alla primissima di campionato e in condizioni generali non certo buone. Un copione che sembra ripetersi, quello delle condizioni non al top in casa giallonera (preoccupante la situazione infermeria con Evandro e Maretti out quasi certi), anche se la formazione di mister Ruini in emergenza più di una volta è stato in grado di cavarsela. 

 

 

 

                               Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'