Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

San Marino Academy sola in vetta!

Allievi Interprovinciali San Marino Academy in fuga

Di Marco Rastelli

Pagina 1 di 1

15/01/2018

San Marino Academy sola in vetta!

SM ACADEMY ALLIEVI DILETTANTI INTERPROVINCIALI 2017-2018

 

Inizia bene il 2018 per gli Allievi Interprovinciali della San Marino Academy che fanno bottino pieno contro il Quartiere Stuoie.

A Lugo si gioca la 15° giornata, ultima del girone di andata.

Le due squadre sono divise da 14 punti, i Sammarinesi cercano una vittoria che gli garantirebbe di volare a +4 sul Pietracuta che oggi osserva il proprio turno di riposo.

Partono subito bene i Titani che con Cremonini ben imbeccato in area vanno vicinissimi al gol ma la conclusione dell’attaccante si infrange sul palo della porta difesa da Zanchini.

La partita è maschia, l’agonismo è alto e i 22 in campo non risparmiano, seppur nei limiti, qualche colpo troppo duro.

Dopo aver fallito più volte il vantaggio per un non nulla i Biancazzurri si portano in vantaggio con un sacrosanto calcio di rigore guadagnato da un pimpante Gessaroli e trasformato alla perfezione da Cremonini.

Non passano neanche tre minuti che i Sammarinesi raddoppiano con Piscaglia che dal limite dell’area trafigge l’estremo di casa con un bel tiro angolato.

L’arbitro manda le squadre a riposo dopo 4 minuti di recupero.

Alla ripresa delle ostilità il copione non cambia, Sammarinesi votati all’attacco alla ricerca del terzo gol che puntualmente arriva al 43’ con Mazza che è il più veloce a ribadire in rete una ribattuta del portiere su un colpo di testa in mischia.

Con il risultato al sicuro i Titani controllano la gara  sfiorando a ripetizione il quarto gol soprattutto con Vagnini F. oggi particolarmente ispirato, alla ricerca del suo primo gol stagionale.

Mister Protti (oggi primo allenatore visto l’indisponibilità di Ceci causa influenza) opera le doverose sostituzioni e da spazio a quasi tutti i suoi effettivi e al triplice fischio si gode assieme ai suoi ragazzi una bella vittoria che come già detto rafforza la prima posizione in classifica e conferma lo splendido campionato che questa squadra sta facendo!

 

SAN MARINO ACADEMY: Terenzi, Rosa, Carlini (49’ Cavalli), Gessaroli (64’ Gasperoni), De Biagi, Mazza (71’ Zanotti), Vagnini F., Rastelli (75’ Semproli), Cremonini, Piscaglia, Barros De Oliveira (64’ Cecchini).

A disposizione: Vagnini A., Sensoli.

 

ALLENATORE: Protti Marco.

 

MARCATORI: 35' Cremonini - 38' Piscaglia - 43' Mazza.

 

POLISPORTIVA DI QUARTIERE STUOIE 1982: Zanchini, Lana G., Darie, Guerra, Sippi, Mazzacane, Ariola, Fabbri, Neri, Quintè, Melandri.

A disposizione: Ronchi J., Bagnara, Patuelli, Ronchi S., Lana L., Arhire.

 

ALLENATORE: Maiolani Roberto

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'