Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Riccione Volley - Studio Montevecchi Imola 2-3

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Riccione Volley - Studio Montevecchi Imola 2-3

Bentornata Claudia! 11 mesi dopo il gravissimo infortunio al ginocchio, dopo l’intervento chirurgico e la lunga riabilitazione, torna in campo il capitano, “The Legend” Claudia Zanotti, come l’hanno ribattezzata le compagne di squadra. Il grande numero 12 della Clai assaggia nuovamente il campo in una partita ufficiale, questa volta in versione libero, si mette a disposizione delle giovanissime compagne e contribuisce al successo dello Studio Montevecchi sul Riccione Volley. Una partita dai due volti, quella di sabato sera. Pronti via e subito Imola va sul 2-0. Sembra tutto facile, poi il black out e la rimonta di Riccione che rimonta e porta la partita al tiebreak. Fino al cambio campo è equilibrio totale (6-8), poi ci pensa Bacci, con cinque aces consecutivi, a chiuidere i conti. Per lo Studio Montevecchi è il nono successo stagionale, che vale il settimo posto in classifica a quota 28 punti. Nel prossimo turno, in programma sabato 17, alle 19, alla palestra Penazzi, le ragazze di Fabio Ghiselli torneranno in campo contro la Pallavolo Budrio, quinta della graduatoria con 31 punti.

 

 

Riccione: Bianchi, Casadei, Gasperini, Giavolucci, Gozi, Morri, Pasquini, Pivi, Ricci, Salgado, Vandi (L). All.: Cardone.

Studio Montevecchi: Bacci 20, Baldisserri (L2), Bressan 7, Casadio, Dall’Osso 2, Golfi 6, Lanzoni, Mongardi 16, Spada 12, Tellarini 10, Villici 1, Zanotti (L1). All.: Ghiselli.

Parziali: 16-25, 23-25, 25-13, 25-21, 8-15.

Arbitro: Babini.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'