Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Futsal Romagna 3-0

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Futsal Bellaria vs Futsal Romagna 3-0

Andrea Drudi

 

 

Futsal Bellaria – Futsal Romagna :3-0.  E tempo di festival, ed in “casa dei” bellariesi si vince intonando  le note di Romagna (e’) Mia. Partita interpretata in maniera giusta dai padroni di casa che con concentrazione e intensità superano gli avversari che si son battuti per tutto l’incontro senza riuscire a scalfire la porta di casa.

Dopo alcune fasi di studio  le squadre cercano di colpirsi a vicenda ma le retroguardie fanno buona attenzione. Tana ha la prima vera occasione ma non è fortunato. Va’ meglio a Meleleo che scaraventa in rete la palla dell’1-0 dopo un forcing di Aruci in area. Williamson non è al meglio e lo si vede quando gli capita l’occasione propizia. Chanche anche per Ferrari ma  niente da fare. Giannini cerca di aumentare il suo score ma non è preciso sotto porta. Drudi dal canto suo rimane concentrato e si fa trovare pronto nei momenti decisivi. Nel finale Giannini con un tiro colpisce il palo e la palla entra per il 2-0.

Nel s.t. Ferrari inizia le ostilità ma non è preciso. I cesenati non ci stanno e con grande energia si buttano in avanti ma la diga adriatica  non cede. Tana ha l’occasione del tris ma davanti alla porta tira incredibilmente alto. Dall’altro versante Drudi ci mette mani e piedi per evitare di subire reti. Giannini, in buona posizione non sfrutta l’ occasione  e per vedere un altro goal ci vuole il solito Aruci che disturba la difesa ospite e mette  a segno il 3-0. Bellaria a cinque falli  resiste con Drudi sempre positivo.

Si sale al secondo posto, buoni progressi della squadra, a dimostrazione che quando vuol fare qualcosa di buono è capace di tutto.

Prossimo impegno : Futsal Bellaria- Rubicone , 17/2/18, ore 14:30, Palasport Igea M.

Bellaria : Braghittoni, Aruci,Fumia, Cennamo, Williamson, Tana, Deluigi,Drudi, Gurrado, Meleleo, Giannini, Ferrari, all. Muccioli.

Romagna : Inverardi,Simone,Gobbi,Varietà,Esposto,Benedetti,Domenichini,Schiavo,Deliallisi,

Zandoli, De Pasquale,Ricci, all. Caso.

Amm: Tana, Ferrari, Varietà,Benedetti, Esp.: n.n. T.L.=0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'