Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Osteria Grande - Castenaso 1-3

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Osteria Grande - Castenaso 1-3

 

Osteria Grande – Castenaso 1-3

Reti: 32' Santi, 35', 20' st Bracco, 42' Morgantini

 

Osteria Grande: Baldazzi, Bua, Nanni, Santi, Dondi, Pinali, Miti (dal 1'st Jefferson), Naldi (dal 15'st Menna), Sina (dal 36' Vazquez), Landi (dal 35'st Arcangeli), Gamberini. A disp: Dal Ferro, Bianconcini, Sivieri. All: Lega

Castenaso: Casadio, Brancato, Cuppini, Totaro, Accorsi, Gherardi, Rossi (dal 30' st Bisconti), Bracco (dal 33' st Canè), Morgantini (dal 35'st Nesca), Zucchini (dal 18'st Speranza), Poggi (dal 15'st Rambaldi). A disp: Monti, Lamieri. All: Malaguti.

Arbitro: Sig. Milandri di Cesena

Ammoniti: Miti, Naldi (O), Rossi (C)

 

Osteria Grande: il Castenaso continua a vincere, terza vittoria consecutiva, tredicesimo risultato utile consecutivo e primo posto con 46 punti in 19 partite. Ottava sconfitta in campionato per l'Osteria che resta nel limbo a -4 dai playoff e a +2 dalla zona playout, con una partita da recuperare.

Il girone E continua ad essere equilibrato e spettacolare, a parte le prime due della classifica, vediamo ben 11 squadre raccolte in 9 punti.

La prima mezz'ora è pressochè equilibrata, i padroni di casa passano in vantaggio, punizione battuta da Gamberini verso l'area, in mischia, Santi scaraventa la sfera in rete.

Il Castenaso non si fa pregare e risponde in maniera perentoria: al 35' punizione di Bracco dai 20 metri e pallone nel sette, prima perla della sua partita.

Qualche istante dopo, splendida azione di Cuppini sulla sinistra, cross verso Morgantini che gira di testa, ma non inquadra la porta.

Al 42' ancora Cuppini sulla sinistra, conclusione ribattuta, poi altro tiro-cross, ma stavolta Morgantini ci mette lo zampino e devia verso la porta. Ottavo goal in campionato per Morgan che sta trovando continuità e goal, dopo qualche guaio fisico.

Nonostante l'ingresso di Vazquez e Jefferson, l'Osteria Grande non riesce a rendersi particolarmente pericolosa.

A metà della ripresa arriva il goal del definitivo 1-3, disattenzione difensiva dei padroni di casa, Rossi ruba palla serve per Zucchini che trova tra le linee Morgantini, sponda all'indietro verso Bracco che controlla, prende la mira e la piazza all'incrocio dei pali.

La girandola di cambi non regala ulteriori sussulti, gli attaccanti biancoblu sbattagliano, ma il risultato resta congelato.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'