Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Virtus Faenza vs Alfonsine 2-0

Pagina 1 di 1

15/02/2018

Virtus Faenza vs Alfonsine 2-0
Buona volontà e impegno non sono bastati all’Alfonsine per poter impensierire una Virtus che ha vinto il recupero della quarta giornata.
Gli ospiti hanno pressato e lottato per tutti i 70 minuti , dimostrando una tenuta fisica superiore alle aspettative.
La capolista dal canto suo ha capito che questo rappresenta il motivo dominante di questo girone , con squadre che quando affrontano i faentini mirano soprattutto al primo non prenderle nel tentativo poi di riuscire a sorprendere la forte difesa bianco verde con raid improvvisi ma spesso improvvisati.
E i ragazzi di Valmori stanno acquisendo la giusta mentalità per riuscire comunque a portare a casa l’intera posta. Fare la partita per tutti i 70 minuti aspettando con pazienza il momento buono per colpire.
E il momento buono oggi è arrivato a metà ripresa quando Turchetti e Taroni hanno approfittato rispettivamente di una punizione di Betti e di un angolo di Tagliaferri per battere l’incolpevole portiere ospite.
A quel punto niente altro da segnalare se non l’espulsione del numero 10 ospite reo di aver mandato a quel paese l’arbitro che ha diretto bene una partita comunque corretta.
Domenica prossima la trasferta più breve del girone a Vecchiazzano, fondamentale portare a casa 9 punti in 7 giorni per dare uno scrollone matematico e psicologico alle inseguitrici.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'