Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Olimpia Master Ravenna vs Banca di San Marino 3-2

Le titane raggiunte in vetta dal Lugo

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Olimpia Master Ravenna vs Banca di San Marino 3-2

Giulia Tomassucci

 

Non gioca una buona partita la Banca di San Marino in quel di Ravenna e, con la sconfitta al tie-break, si vede raggiungere dal Lugo in testa alla classifica. Contro l’Olimpia, le ragazze di Luca Nanni faticano ad attaccare sugli esterni anche per merito delle padrone di casa che difendono con molta precisione. Così, non bastano gli attacchi dal centro di Tomassucci e Vanucci per portare a casa la partita. “Abbiamo vinto i primi due set aiutati anche dalle nostre avversarie che hanno sbagliato molto – non cerca scuse coach Luca Nanni dopo la partita – e, forse, sul 2 a 0 abbiamo pensato che fosse fatta. Peccato per noi ma le ravennati hanno giocato meglio e hanno meritato. Non sono dispiaciuto tanto per la sconfitta quanto dal fatto che i vari acciacchi dei quali soffrono diverse giocatrici non ci permettono di allenarci con continuità e intensità”.

 

TABELLINO TITAN SERVICES. Bacciocchi 2, Parenti 12, Fiorucci 16, Pasolini 3, Tomassucci 21, Benvenuti 7, Ridolfi (L1), Jelenkovic, Vanucci 19, Piscaglia 3. N.E.: Para, Pasini, Alice Pasolini (L2). All. Luca Nanni.

 

CLASSIFICA. Lugo 37, Banca di San Marino 37, Gut Chemical Bellaria 33, Cattolica 32, Rubicone Savignano 29, Olimpia Master Ravenna 25, Faenza 22, Cervia 20, Pgs Bellaria Bologna 16, Flamigni San Martino in Strada 15, Pontevecchio Bologna 12, Bologna Rossa 5, Ozzano 5.

 

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO (17^ giornata). Sabato 24 febbraio ore 18.30 a Cattolica: Cattolica - Banca di San Marino.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'